Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO MILANO – Residua instabilità oggi, ma dal WEEKEND torna il BELTEMPO. Le PREVISIONI

METEO MILANO - Tempo stabile verso il weekend, con temperature più gradevoli. Le previsioni

METEO MILANO – Residua instabilità oggi, ma dal WEEKEND torna il BELTEMPO. Le PREVISIONI
Previsioni meteo Milano.

Condizioni meteo in Italia e a Milano

Salve cari lettori del Centro Meteo Italiano! Una depressione posizionata tra Gran Bretagna ed Europa centrale sta dispensando maltempo sull’Italia settentrionale e su quella centrale. Prossime ore dunque ancora caratterizzate da maltempo, con con piogge e temporali, mentre al Sud persisterà il bel tempo con clima estivo. Di seguito vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano

Previsioni meteo Milano per oggi

Meteo oggi – Queste le previsioni meteo per oggi 9 settembre: al mattino avremo cieli nuvolosi o irregolarmente nuvolosi su tutta la regione con piogge sparse, specie sui settori orientali. Al pomeriggio residue piogge su Alpi e Prealpi, più asciutto altrove. In serata nubi sparse alternate a schiarite con possibilità di piogge isolate. Per ulteriori dettagli, consulta il meteo Milano. Temperature in calo nei valori massimi, comprese su Milano tra 20°C e 25°C.

Meteo Milano domani

Meteo domani – La giornata di domani sarà caratterizzata da tempo in miglioramento: al mattino avremo cieli poco o irregolarmente nuvolosi; al pomeriggio avremo ampi spazi di sereno sulla Pianura Padana e su Milano, con qualche rovescio sui settori montani. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con cieli sereni o poco nuvolosi. Le temperature saranno in calo nei valori minimi ed in aumento nelle massime, comprese tra 18°C e 27°C. I venti soffieranno dai quadranti settentrionali.

Tendenza meteo per il weekend

Dopo la fase instabile che interesserà la Lombardia fino alla serata odierna, nel corso del weekend le condizioni meteo tenderanno a migliorare con ampie schiarite che andranno ad interessare tutta la regione. Non mancheranno comunque dei fenomeni pomeridiani su Alpi e Prealpi. Le temperature tenderanno a diminuire, specie nei valori minimi e il clima risulterà gradevole.

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo su Milano stabile verso il weekend. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto