Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Milano – Stabilità almeno fino al weekend con tanto sole ed anche un clima gradevole nelle ore centrali

Meteo Milano - L'alta pressione torna gradualmente ad espandersi sul Mediterraneo portando stabilità in Italia ed anche un aumento delle temperature, soprattutto nei prossimi giorni

Meteo Milano – Stabilità almeno fino al weekend con tanto sole ed anche un clima gradevole nelle ore centrali
Previsioni meteo Milano

Condizioni meteo attuali

Buongiorno e buon martedì cari amici del Centro Meteo Italiano! Circolazione depressionaria che lentamente si allontana dal Mediterraneo, ma con infiltrazioni di aria fresca in quota che continuano ad arrivare da nord-ovest. Condizioni meteo che vanno quindi verso un miglioramento, ma con fenomeni pomeridiani in sviluppo soprattutto nelle zone interne del Centro-Sud. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano

Previsioni meteo Milano oggi

Meteo Milano – Giornata stabile su Milano e la Lombardia. Al mattino avremo infatti tempo asciutto su tutti i settori con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio non sono attese variazioni con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto ma con velature in arrivo da nord-ovest. Consulta il meteo Milano per tutti i dettagli. Temperature minime in calo e massime in aumento, comprese su Milano tra 6°C e 17°C.

Previsioni meteo domani

Giornata stabile anche quella di domani sulla Lombardia. Al mattino avremo tempo asciutto su Milano e su tutta la regione con cieli parzialmente nuvolosi. Ampie schiarite attese nel pomeriggio fino ad avere cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, ma con nebbie e foschie in formazione sulle pianure e che potranno interessare anche Milano città. Di seguito la tendenza meteo per la seconda parte della settimana. Temperature senza grosse variazioni, comprese su Milano tra 5°C e 17°C.

Stabilità prevalente almeno fino al weekend

Nel corso dei prossimi giorni l’alta pressione in rimonta da sud-ovest risulterà sempre più invadente sul Mediterraneo, portando stabilità sulla Lombardia almeno fino al weekend o con al più qualche piccolo e rapido passaggio instabile. Anche le temperature tenderanno ad aumentare, con massime che arriveranno a sfiorare i 18°C/19°C. Rimanete aggiornati!

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo su Milano stabile e con clima gradevole nelle ore centrali della giornata. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Cristiano Caparbi

Appassionato di meteorologia fin da piccolo, ho deciso di continuare la mia passione con gli studi. Laureato in Fisica presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza, ho continuato con il corso di laurea magistrale in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi di previsioni meteo e redazione di articoli meteorologici.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto