Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 7 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

METEO ROMA – PRIMAVERA ancora INSTABILE tra oggi e domani, migliora nel WEEKEND con TEMPERATURE in aumento

METEO ROMA - Tempo instabile fino a domani, poi migliora con temperature in aumento

METEO ROMA – PRIMAVERA ancora INSTABILE tra oggi e domani, migliora nel WEEKEND con TEMPERATURE in aumento
1 di 3
  • Condizioni meteo in Italia

    Buongiorno e ben ritrovati cari lettori del Centro Meteo Italiano! La situazione sinottica sul vecchio continente vede una vasta area depressionaria sull’Europa centro-settentrionale che parzialmente interessa il nord Italia e flussi umidi da sud-ovest persistono sulle regioni centro-meridionali. Nella giornata odierna avremo cieli con nuvolosità variabile sulle regioni settentrionali, nuvoloso al centro-sud. Nuvolosità più compatta sulle regioni centrali, dove nella seconda parte della giornata sono attese delle piogge, nuvolosità più alta e stratificata invece su quelle meridionali. Andiamo quindi a vedere le previsioni meteo per la città di Roma

    Previsioni meteo di Roma per oggi

    Meteo Roma – La giornata odierna inizierà con cieli velati su Roma e sul Lazio e nubi più consistenti sulle zone settentrionali della regione. Nuvolosità in aumento nel corso della mattinata, con cieli nuvolosi che ci accompagneranno fino a fine giornata. Al mattino avremo condizioni meteo asciutte su tutta la regione , nel pomeriggio ed in serata sono saranno possibili delle piogge a causa di un flusso instabile proveniente da ovest. Temperature per la città di Roma comprese tra i 10°C e i 18°C. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO ROMA, COSTANTEMENTE AGGIORNATE! 

    METEO ROMA - Tempo CUPO, ma senza PIOGGE; CROLLO TERMICO in arrivo, ecco le previsioni

    Previsioni meteo Roma, immagine di repertorio fonte ANSA.

    Meteo Roma domani

    Meteo Roma – Nella giornata di domani mercoledì 5 maggio, nella prima parte della giornata avremo ancora condizioni meteo instabili, con piogge che a tratti risulteranno anche intense soprattutto sulle zone meridionali del Lazio. Nella seconda parte della giornata avremo la cessazione dei fenomeni ed ampie schiarite in cielo. Temperature in aumento nei valori minimi, stazionarie o in lieve aumento in quelli massimi. Diamo ora uno sguardo alle possibili previsioni per il resto della settimana

     

    CONTINUA A LEGGERE

  • Tendenza meteo per la settimana corrente

    Nella seconda parte della settimana le condizioni meteo vanno migliorando sulla città di Roma e sul Lazio. Gli ultimi giorni della settimana avremo tempo asciutto e cieli poco nuvolosi con anche ampi spazi di sereno. Le temperature risulteranno in aumento, per un weekend tipico della stagione primaverile. Per ulteriori dettagli sulle previsioni meteo verso il weekend seguite gli aggiornamenti sul nostro sito internet.

  • Meteo Roma, rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano.

    Meteo in miglioramento su Roma con una settimana in arrivo all’insegna del tempo stabile. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia