Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 10 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Tempo instabile al Nord e sulla Toscana, più asciutto al Centro-Sud

centro meteo italiano

Tempo instabile con piogge e temporali sparsi al Nord e localmente sulla Toscana. Più asciutto al Centro-Sud ma con nuvolosità in transito.

Tempo instabile al Nord e sulla Toscana, più asciutto al Centro-Sud

Tempo instabile al Nord e sulla Toscana, più asciutto al Centro-Sud

Tempo instabile al Nord e sulla Toscana, più asciutto al Centro-Sud, 16 settembre 2015 – Italia ancora divisa dal punto di vista meteorologico con un flusso umido e instabile dai quadranti Sud-Occidentali che interessa principalmente il Nord e la Toscana. Aria calda in risalita verso il Centro-Sud dove la giornata di oggi sarà prevalentemente asciutta ma con un po di nuvolosità in transito specie su Centro e Sardegna. Temperature in forte aumento con massime anche oltre i +35-36 gradi […]

Tempo previsto per la giornata di oggi sull'Italia

Tempo previsto per la giornata di oggi sull’Italia

Al mattino cieli nuvolosi sulle Regioni del Nord con piogge sparse soprattutto su Piemonte, Liguria, Emilia e Lombardia. Più asciutto al Nord-Est. Nuvolosità irregolare anche sulle Regioni del Centro ma con tempo in prevalenza stabile, salvo locali piogge sulla Toscana. Sereno o poco nuvoloso al Sud. Nel pomeriggio ancora instabile al Nord con fenomeni localmente intensi sulle Alpi Centrali, più asciutto solo sulla Romagna. Stabile al Centro-Sud con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi […]

Tra la sera e la notte il tempo si mantiene instabile al Nord con piogge e temporali sparsi specie su settori Alpini, più asciutto altrove. Temperature in aumento al Centro-Sud con massime che potranno facilmente raggiugere i +35/36 gradi soprattutto su Abruzzo, Puglia, Calabria e Sardegna. Più fresco solo sulle Regioni di Nord-Ovest.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Francesco Cibelli

Laureato in Fisica dell'Atmosfera e meteorologia all'università di Roma Tor Vergata entro a far parte del team di CentroMeteoItaliano.it nel 2014 come meteorologo. Mi occupo giornalmente di previsioni meteo e bollettini ma anche della gestione dei modelli di calcolo per l'atmosfera e per il mare.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto