Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 8 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Nubifragio Napoli: fulmine incendia abitazione, crolli e danni

di

centro meteo italiano

Nubifragio a Napoli: violento maltempo su tutta la Campania, fulmine incendia abitazione, crolla edificio a Torre del Greco

[new_royalslider id=”12751″]

Nubifragio Napoli: fulmine incendia abitazione, crolli e danni – 23/07/2015 – Oggi, Giovedì 23 Luglio 2015, si sono sviluppati temporali eccezionali che, come avevamo previsto sul nostro sito questa mattina, sono riusciti a sfondare fin sulla città di Napoli, sul litorale napoletano, su Capir, Ischia e sulla costa amalfitana. A Napoli il nubifragio è stato veramente intenso, ben 38 millimetri in meno di 18 millimetri che hanno aiutato a spegnere il grande incendio che si era sviluppato dietro al centro direzionale.

Nubifragio Napoli: fulmine incendia abitazione, crolli e danni

Nubifragio Napoli: fulmine incendia abitazione, crolli e danni

Il maltempo ha però causato gravi danni e disagi in molte zone del napoletano: a Via Toledo un gazebo è volato sui cavi elettrici, mentre il forte vento ha abbattuto vari alberi e divelto la segnaletica stradale. Ad Acerra una pizzeria e parte dell’edificio hanno preso fuoco a causa di un fulmine, mentre a Torre del Greco è parzialmente crollato un edificio a causa del nubifragio di questo pomeriggio.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto