Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, domenica 25 settembre 2022 per i dodici segni zodiacali

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata del 25 settembre 2022: l'Acquario dovrà seguire l'istinto

Oroscopo Branko di oggi, domenica 25 settembre 2022 per i dodici segni zodiacali
Oroscopo Branko 25 settembre 2022

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi

Torna anche oggi l’appuntamento fisso con le stelle dell’Oroscopo di Branko per la giornata di domenica 25 settembre. Le previsioni astrologiche riguarderanno i dodici segni, per amore, salute e lavoro. Sul nostro sito potrete consultare anche le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali. Il Toro sta ritrovando un certo equilibrio interiore. L’Acquario dovrebbe seguire il proprio istinto.

Oroscopo Branko oggi, domenica 25 settembre 2022, Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: se vuoi che tutto proceda secondo i tuoi piani occorre mantenere i nervi saldi e non perdere la lucidità. Concentrati di più sulla tua forma fisica magari iniziando una bella dieta.

TORO: finalmente stai trovando il tuo equilibrio interiore dopo un periodo un po’ caotico e confuso. Se vuoi brindare per festeggiare i tuoi successi, dovrai attendere ancora un po’.

GEMELLI: il tuo umore positivo sarà coinvolgente e riguarderà soprattutto coloro che vi affiancano e vivono accanto a voi. Cura di più il tuo fisico, mangia sano e senza troppi grassi.

Oroscopo Branko oggi, domenica 25 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: le tue abitudini cattive non sono di certo edificanti e non ti aiuteranno a migliorare, anzi potrebbero peggiorare le cose. Cerca di programmare il futuro con grande attenzione.

LEONE: questo periodo è molto costruttivo dal punto di vista astrologico. Se pianifichi tutto con grande attenzione, i risultati arriveranno, puoi starne certo.

VERGINE: l’immaginazione sta prendendo il sopravvento nella tua vita, forse dovresti cercare di tenere i piedi ancorati bene a terra senza fare troppi voli pindarici.

Oroscopo Branko oggi, domenica 25 settembre 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: questo non è il momento giusto per concedersi distrazioni anche perchè siete ad un passo da un traguardo importante. Cercate di rimanere concentrati sui vostri obiettivi.

SCORPIONE: a volte vi fare prendere dalla fretta e questo vi fa commettere degli errori imperdonabili. Il vostro oroscopo è sicuramente molto positivo, ma serve lucidità e concentrazione.

SAGITTARIO: state ritrovando il giusto equilibrio e il migliore stato vitale, ma dovrete tenervi lontani dalle polemiche sterili che non portano da nessuna parte. Le vostre stelle vi invitano ad essere più concreti.

Oroscopo Branko oggi, domenica 25 settembre 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: la vostra serenità e il vostro equilibrio interiore vi portano a vivere il rapporto con gli altri in maniera più costruttiva. Questa giornata sarà quella ideale per rilassarsi.

ACQUARIO: questo è il momento più opportuno per seguire l’istinto senza farsi condizionare dagli eventi o dalle opinioni altrui. Ascoltate solo i consigli delle persone che vi vogliono bene.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, questo è un momento molto propizio dal punto di vista economico. Avete molte cose da fare, cercate di fare una cernita delle vostre priorità.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto