Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, giovedì 8 giugno 2023: previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata dell'8 giugno: Gemelli irascibile e arrabbiato

Oroscopo Branko oggi, giovedì 8 giugno 2023: previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko 8 giugno 2023

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello Zodiaco per la giornata di oggi

Si rinnova anche oggi il quotidiano appuntamento con l’astrologia per questa giornata di oggi, giovedì 8 giugno 2023, che precede l’inizio del fine settimana. Potrete leggere su questa pagina la rubrica dedicata alle previsioni dell’Oroscopo di Branko. Sono disponibili sul nostro sito le previsioni quotidiane per i dodici segni zodiacali per quanto concerne amore, salute e lavoro. Su Centrometeoitaliano abbiamo anche pubblicato le attese anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 8 giugno 2023, Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: la giornata di oggi presenterà molte analogie con quella di ieri che è stata dominata da un irascibile Plutone che vi spingerà alla lotta e all’azione. Vi attende una giornata molto complicata in cui non sarà facile riuscire ad avere la meglio sulle sfide quotidiane. In questo momento avreste più bisogno della collaborazione da parte delle persone che vi stanno vicine.

TORO: Spesso le cose non sono come sembrano, quindi dovrete cercare di essere molto diplomatici soprattutto se avete a che fare con persone colleriche o irascibili. L’influenza di Giove vi aiuterà a controllare le vostre emozioni e vi porterà tanta fortuna. Qualcuno potrebbe chiedervi del denaro in prestito, dovrete essere voi a valutare se è il caso di cedere o meno.

GEMELLI: Plutone dominante influenzerà potentemente anche il sole e la luna nel vostro segno portandovi ad avere atteggiamenti negativi e autodistruttivi. Spesso potreste finire per litigare anche per questioni di poco conto. Sentite che in questo momento il vostro territorio è invaso da persone che non meritano la vostra attenzione.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 8 giugno 2023: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: l’influenza di Plutone sarà oggi positiva per voi perché finalmente potreste allontanare quelle paure che vi hanno frenato un po’ e finalmente verrà fuori la vostra audacia. Cercate di trascorrere più tempo con la persona amata e se c’è stato ultimamente qualche diverbio la giornata di oggi è l’occasione buona per chiarire.

LEONE: Anche se Plutone proverà a rendere questa vostra giornata molto complicata, il vostro segno resterà sempre uno dei migliori. La giornata di oggi sarà caratterizzata da successi e risultati positivi sul lavoro. Potreste anche togliervi una bella soddisfazione contro un nemico che proverà inutilmente a rendervi la vita difficile.

VERGINE: Oggi il vostro segno sarà influenzato dalla presenza di Plutone che renderà la vostra giornata emotivamente intensa e influenzata da passioni di ogni tipo. La giornata di oggi sarà fondamentale per la vostra vita sentimentale e ci sarà modo di poter chiarire con il partner eventuali malintesi. Proprio parlando e confrontandovi avrete la forza e la consapevolezza per venire fuori da problemi che vi perseguitano da tempo.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 8 giugno 2023: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: Questa è la giornata ideale per i contatti e per le relazioni di ogni tipo, soprattutto se lavorate a contatto con la gente. Potrebbe capitarvi di arrabbiarvi anche per questioni di poco conto. Cercate di distrarvi di più e di dedicarvi a quelle cose che più vi piacciono tralasciando gli obblighi e le cose che potete rimandare a domani.

SCORPIONE: Siete dei grandi combattenti ma in questo momento dovreste cercare di capire quali sono i vostri limiti per evitare di andare oltre. Da alcuni mesi sentite che le cose stanno accelerando nella vostra vita professionale e che gli sviluppi si inseguono rapidamente. Potreste perdere un po’ il controllo della situazione, cercate di fermarvi e di riflettere di più.

SAGITTARIO: Quando vi capitano momenti di tensione di nervosismo, la cosa migliore da fare è quella di non reagire e di riposare di più. Se per caso dovesse capitarvi di parlare in pubblico, cercate di non avere timori perché sarete in grado di rispettare le attese. Siete in grado di trasudare sicurezza e il vostro carisma sarà apprezzato da tutti.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 8 giugno 2023: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: Cercate di moderare le spese perchè non è questo il momento di sostenere dei costi eccessivi per le vostre possibilità. L’influsso positivo di Plutone dominerà tutta la giornata e vi darà molta più audacia e molta più riflessività nel vostro modo di atteggiarvi. Cercate di ascoltare di più la ragione e non cedete all’istinto e agli impulsi. Qualunque sia l’attività che voi svolgete, ci saranno molte possibilità di ottenere successo.

ACQUARIO: Se Plutone precedentemente aveva un comportamento molto positivo nei vostri confronti, nella giornata di oggi potrebbe affiorare qualche pentimento o qualche delusione. Cercate di guardarvi le spalle da quei nemici che cercheranno di metterli in grande difficoltà solo per pura invidia.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, a differenza di ieri, oggi qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto a causa dell’influenza negativa di Plutone. Nella giornata di oggi dovreste cercare di pensare le cose prima di farle evitando di cedere all’istinto. Cercate di seguire le vostre emozioni perché vi condurranno verso la strada giusta.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto