Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, lunedì 2 maggio 2022: previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali per la giornata di oggi, lunedì 2 maggio 2022

Oroscopo Branko oggi, lunedì 2 maggio 2022: previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko di lunedì 2 maggio 2022: previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

Si rinnova la rubrica dedicata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, lunedì 2 maggio 2022, riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Su CentroMeteoItaliano, inoltre, come ogni giorno trovate anche le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni dello Zodiaco. L’Ariete inizia la settimana molto piano. I Gemelli sono molto creativi in questa fase. Il Leone è molto determinato in questo lunedì. La Bilancia in queste 24 ore rischia di perdere la pazienza troppo facilmente. Il Capricorno dovrebbe cercare di essere un po’ meno razionale.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 2 maggio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – La settimana inizia al rallentatore, avete bisogno di un po’ di tempo per ritrovare il ritmo. Sul lavoro potrebbe esserci qualche tensione, soprattutto con i vostri superiori: cercate di non perdere le staffe.

TORO – Siamo solo a lunedì ma la stanchezza, secondo l’Oroscopo di Branko, si fa già sentire. Nell’ultimo periodo siete piuttosto stressati: cercate di sgomberare la mente dai troppi pensieri e limitatevi all’indispensabile.

GEMELLI – La creatività, in questo momento, non vi manca: le stelle vi spianano la strada, soprattutto in ambito professionale. Sta per arrivare un momento davvero importante per il lavoro: fatevi trovare preparati.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 2 maggio 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – In questa giornata siete un po’ sottotono, è un po’ come se nulla vi andasse bene. Cercate di non diventare intollerante: potreste attirare le ire di qualcuno con conseguenze negative per il vostro umore.

LEONE – La settimana si apre all’insegna della forza e della determinazione: sarete in grado di dare il meglio di voi. Cercate di non tirare troppo la corda sul lavoro: potreste creare malumori.

VERGINE – Quando siete sereni, secondo l’Oroscopo di Branko, riuscite ad aprirvi con gli altri: è ciò che succederà in questa giornata. Favoriti gli incontri, non sono da escludere conoscenze speciali.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 2 maggio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Siete generalmente pacati, ma nella giornata di lunedì rischiate di perdere la pazienza troppo facilmente. Fate attenzione alle incomprensioni: meglio contare fino a dieci prima di rispondere alle provocazioni altrui.

SCORPIONE – Qualche pensiero di troppo sta invadendo la vostra mente: non lasciate che vi rovini l’umore. Siete a vostro agio con gli altri: sarebbe un peccato, secondo l’Oroscopo di Branko, sprecare questa opportunità.

SAGITTARIO – La settimana si apre, per voi, nel migliore dei modi: avete tante carte da giocare per raggiungere il successo. Cercate solo di non strafare: potreste arrivare alla sera molto stanchi.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 2 maggio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Siete persone estremamente razionali ma questo, a volte, rischia di limitare le vostre emozioni: cercate di lasciarvi andare e godetevi momenti piacevoli, non ve ne pentirete.

ACQUARIO – La giornata è positiva, anche sul lavoro: sarete ben accolti e, secondo l’Oroscopo di Branko, gli altri avranno piacere a condividere con voi i loro successi.

PESCI – Le stelle vi sorridono e vi spianano la strada: il momento è favorevole, ma non lasciate che ansie ingiustificate minino il vostro percorso. Sono in arrivo belle emozioni.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto