Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, domenica 21 agosto 2022: previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali riguardo la giornata di oggi, domenica 21 agosto 2022

Oroscopo Branko oggi, domenica 21 agosto 2022: previsioni da Ariete a Pesci
Foto YouTube

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

In quest’articolo trovate le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, domenica 21 agosto 2022, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Quali saranno i migliori e peggiori delle prossime ore?  Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili anche le anticipazioni per le prossime ore dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni dello Zodiaco. L’Ariete deve fare una scelta difficile in questa domenica. Il Cancro in questa giornata capirà che è meglio riflettere prima di agire. La Bilancia deve cercare di mantenere la calma se qualcuno non ha i suoi stessi pensieri.

Oroscopo Branko oggi, domenica 21 agosto 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – É giunto il momento di fare con qualche cambiamento e una scelta difficile, nulla vi spaventa e sapete bene dove volete arrivare. La determinazione vi ha aiutato tanto nel corso della vostra vita e continuerà a farlo ora però anche le stelle sono benevole. Ottima anche la forma fisica.

TORO – Siete iper ottimisti ed entusiasti, anche voi pronti a superare qualsiasi insidia. A supportarvi ci penseranno familiari, amici e colleghi, non siete affatto soli e questo vi dà ancor più forza. La strada è quella giusta, continuate così e arriveranno risultati ancor più importanti!

GEMELLI – Periodo molto promettente ma proprio non sopportate chi prende decisioni al posto vostro, è un qualcosa che vi fa imbestialire! Cercate comunque di mantenere la calma senza essere aggressivi, potreste ferire le persone che vi stanno vicino e vi vogliono bene.

Oroscopo Branko oggi, domenica 21 agosto 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Solitamente siete parecchio impulsivi ma in questa giornata (come non mai) sentite che è meglio riflettere prima di agire, la posta in gioco è alta e importante soprattutto sul piano economico. Meglio fare chiarezza e mantenere la calma, mosse azzardate potrebbero rovinare tutto.

LEONE – L’immaginazione può portarvi in “mondi” inaccessibili e svuotare la mente, tuttavia ricordate che è importante anche stare con i piedi ben fissi sulla realtà che è ben diversa dai sogni. L’equilibrio perfetto tra queste due cose non è facile da trovare, evitate di sprecare tempo a cercarlo!

VERGINE – In questo periodo non riuscite ad esprimere bene ciò che provate, avete paura di fare del male a qualcuno o tradire una confidenza. Parlate il meno possibile di cose così delicate, meglio il silenzio di frasi “sbagliate”. Se c’è un problema da risolvere siate coraggiosi.  PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Branko oggi, domenica 21 agosto 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Forza, ottimismo e fiducia in voi stessi: con queste “armi” potreste arrivare ovunque ma c’è un problema, la poca tolleranza. Cercate di mantenere la calma se qualcuno non la pensa come voi, d’altronde i modi di ragionare e le esigenze sono diverse da individuo a individuo.

SCORPIONE – ‎Siete un po’ in affanno in questo periodo, avete tantissimi impegni e non sapete bene come gestire tutto. Servirebbe un equilibrio migliore ma non c’è nemmeno il tempo di sperimentare e provare cose diverse, dovete resistere ancora e portare a termine più cose possibili.

SAGITTARIO – Prendete subito le distanze da chi vi vuole male (o ve ne fa) e intende ostacolarvi, il vostro desiderio di libertà non può essere limitato e nemmeno l’intraprendenza che spesso ha fatto la differenza. Proprio non sopportate chi vuole tarparvi le ali, scegliete le persone di cui circondarvi.

Oroscopo Branko oggi, domenica 21 agosto 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Prudenza e cautela, non avete le idee chiare e quindi il consiglio è sempre lo stesso: riflettere prima di agire e prendere qualsiasi decisione! Soprattutto in vista di un futuro pieno di scelte da fare e situazioni da analizzare. Usate bene il cervello, niente fretta né impulsività!

ACQUARIO – Conoscete bene le vostre capacità e sapete cosa fare ma il tempo passa e avete la sensazione che tutto vi stia un po’ sfuggendo di mano. Qualche problema ve lo creerà la pignoleria, dovete essere meno critici e più flessibili, Vedrete come cambieranno le cose.

PESCI – Avete ottimismo ed energia da vendere, non sprecate queste risorse per cose futili e concentratevi su ciò che per voi è più importante! Cercate di seguire l’istinto ma anche di riflettere bene prima di prendere una decisione!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto