Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 21 agosto 2022: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 21 agosto 2022, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci)

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 21 agosto 2022: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco riguardo la giornata di domenica 21 agosto 2022

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox: in quest’articolo trovate le anticipazioni per la giornata di oggi, domenica 21 agosto 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili anche le previsioni del 21/8 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Sagittario sta iniziando a recuperare dalla stanchezza. Il Capricorno vede il sereno in ambito sentimentale. L’Acquario può vivere una domenica interessante grazie alla Luna in ottimo aspetto. I Pesci hanno qualche difficoltà dalla giornata di venerdì.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, domenica 21 agosto 2022

Da venerdì avvertite una certa stanchezza fisica a causa della Luna opposta, ma ora potete recuperare. Avete buone stelle e quindi potete agire: diverse occasioni dietro l’angolo. Le migliori opportunità le avrà chi cerca novità: non chiudetevi in casa. Giove favorevole aiuta anche chi è rimasto bloccato da troppo tempo e potrebbe favorire delle soluzioni a questioni che sono rimaste in sospeso. Le stelle vi favoriscono anche in ambito sentimentale: i cuori solitari, chi ha vissuto una crisi ora può darsi da fare. Questo cielo regala emozioni, regala sensazioni speciali e anche un ritrovato senso di libertà. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 21/8/2022 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

SAGITTARIO, come inizierà la nuova settimana?

La nuova settimana si presenta con qualche tensione di troppo per i nati sotto il segno dell’Acquario. In amore fate attenzioni alle discussioni, soprattutto se non vi sentite ricambiati. Non ne potete più delle polemiche: se avete a che fare con una persona ambigua e poco chiara sarebbe meglio chiudere ogni porta. Settembre, invece, sarà il mese dei chiarimenti. Il prossimo mese promette bene anche per quanto riguarda il lavoro, ma cercate di verificare ogni rapporto.

Segno del CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 21 agosto 2022

Questo fine settimana ha portato un po’ più di tranquillità nella vita di coppia. Questo cielo è senza dubbio migliore rispetto a quello di fine giugno e inizio luglio. Ora è il momento di fare passi avanti in ambito lavorativo, di ottenere qualche garanzia: questo vale soprattutto per chi deve fare scelte importanti per il futuro. Giove contrario dice che ci sono diverse battaglie da affrontare, ma molte saranno vinte. Chi è preparato avrà l’occasione di far valere le sue capacità: presto sarà possibile vincere una sfida importante. Non mancheranno i consensi. Chi ha chiuso una storia vuole subito immergersi in un nuovo legame. Gli impegni sono tanti e spesso finirete per trascurare i sentimenti: fate attenzione.

 

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 21 agosto 2022

State vivendo un fine settimana interessante grazie ad una Luna valida. Da un po’ di tempo state provando a scrollarvi di dosso qualche problema di troppo o una situazione ingombrante. Avete voglia di mettervi in gioco a livello sentimentale ma in maniera un po’ più libera rispetto al passato. Le coppie di lunga data possono parlare liberamente delle proprie emozioni. In questo momento siete più motivati del solito a liberarvi di situazioni che vi opprimono: vi allontanerete da qualsiasi tipo di vincolo che non sia positivo e produttivo. Possibili disagi in ambito lavorativo: cercate di tenere conto delle possibilità reali, trovate un compromesso.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 21 agosto 2022

Da venerdì qualcosa non gira al meglio, forse siete solo stanchi a causa di qualche impegno di troppo. Ci sono giornate in cui tutto vi sembra facile, altre in cui sentite l’esigenza di mettervi da parte. Questi stati d’animo altalenanti dipendono anche dalle relazioni che vivete: i rapporti con gli altri, per voi, sono sempre importanti, e può pesare anche una parola detta male. Siete estremamente generosi e solidali, ma cercate di trovare dei limiti per evitare di concedervi troppo e privarvi di una buona energia emotiva.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto