Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, giovedì 24 giugno 2021: le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 24 giugno 2021: le anticipazioni dell'astrologo sulle prossime ore

Oroscopo Branko di oggi, giovedì 24 giugno 2021: le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Branko oggi, giovedì 24 giugno 2021: le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, giovedì 24 giugno 2021, per tutti i 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito sono disponibili inoltre anche le previsioni di Paolo Fox per il 24/6 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. L’Ariete sta riprendendo fiducia in se stessa. La Vergine si è lasciata il periodo opaco alle spalle e ora può ripartire serenamente. Lo Scorpione avrà la possibilità di conoscere persone nuove. I Pesci dovrebbero dedicare questa giornata alla famiglia e agli amici.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 24 giugno 2021: da Ariete a Gemelli

ARIETE: in questo periodo state riprendendo fiducia in voi stessi ma dovrete comunque stare attenti agli attacchi esterni. Tenete alta l’attenzione perché è proprio quando meno ve lo aspettate che arrivano i colpi più dolorosi! TORO: ci sono dei conflitti da affrontare ma riuscirete a gestirli grazie al vostro innato talento da mediatore. Le persone che vi amano hanno bisogno di voi e delle vostre qualità più che mai in questo momento. GEMELLI: il futuro non vi spaventa ora, anzi… siete molto ottimisti e questa condizione vi aiuterà non poco per quanto riguarda i progetti futuri (sia a lungo che a breve termine).

Oroscopo Branko oggi, giovedì 24 giugno 2021: da Cancro a Vergine

CANCRO: anche voi siete decisamente ottimisti adesso e, grazie a questa caratteristica, attirerete l’attenzione delle persone che vi circondano. Attenzione a non essere trtoppo ingenui ma intanto godetevi questi piccolo momento di gloria e soddisfazione! LEONE: l’innato senso dell’umorismo di cui disponete vi aiuterà a mettere a posto delle questioni che si erano un po’ complicate. C’è da fare un po’ di ordine! VERGINE: il periodo opaco è passato, ora l’atmosfera attorno a voi è armoniosa.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 24 giugno 2021: da Bilancia a Scorpione

BILANCIA: ora che avete trovato un equilibrio emotivo dovrete fare di tutto per non perderlo! Forza e coraggio, armatevi delle vostre capacità e migior intenzione supererete tutto! SCORPIONE: questa giornata vi permetterà di conoscere persone nuove e allargare la vostra cerchia di conoscenze. E, perché no, aprire nuove porte sia in ambito lavorativo che relazionale. SAGITTARIO: non terrorizzatevi di fronte ai cambiamenti, soprattutto se sono indispensabili. Guardate a loro, piuttosto, come una meravigliosa opportunità per migliorare. E soprattutto credete sempre in voi stessi!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 24 giugno 2021: da Capricorno a Pesci

CAPRICORNO: avete le idee molto chiare rispetto ai vostri progetti e fortunatamente il vostro gruppo di amici è saldamente al vostro fianco. Tutto sembra andare bene ma non trascurate la famiglia! ACQUARIO: la vostra testardaggine non vi permette di avvicinarvi alle persone che amate. Spesso gli altri vi sentono lontani e distanti, cercate di modificare questo aspetto caratteriale altrimenti potreste ritrovarvi soli. PESCI: dovreste dedicare questa giornata alla famiglia e agli amici. Sarebbe il modo migliore per ricaricare le energie e ritrovare quell’equilibrio emotivo di cui avete tanto bisogno.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto