Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 22 marzo 2024, da Sagittario a Pesci: Sole e Luna opprimono il Capricorno

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 22 marzo: i Pesci dovranno cercare di trovare una mediazione nel lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 22 marzo 2024, da Sagittario a Pesci: Sole e Luna opprimono il Capricorno
Oroscopo Paolo Fox 22 marzo 2024 da Sagittario a Pesci

Ecco le anticipazioni del giorno secondo l’Oroscopo di Paolo Fox: Sagittario, in arrivo degli incontri molto stimolanti

L’Oroscopo di Paolo Fox torna puntuale anche per questa giornata che apre il sipario sul fine settimana, per svelarci le anticipazioni relative agli ultimi quattro segni, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per la giornata di oggi, venerdì 22 marzo 2024. Potrete scoprire su questa pagina, tutte le vicissitudini che riguardano amore, salute e lavoro, svelate dal noto astrologo nel corso delle sue rubriche su tv e radio. Sul nostro sito potrete anche leggere anche le previsioni relative all’Oroscopo di Branko. Leggete anche le anticipazioni per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Nuovi incontri e belle conoscenze per il Sagittario, stelle contrarie per il Capricorno in amore, previsioni positive nell’amore e nel lavoro per l’Acquario. Pesci più lucidi e sereni per tuffarsi in amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 22 marzo 2024: SAGITTARIO

Si prospetta per voi un bel periodo fatto di nuovi incontri e belle conoscenze. Soprattutto nelle giornate del 24 e del 25 marzo, si prospettano delle situazioni interessanti soprattutto per chi è in cerca dell’anima gemella. Soprattutto chi svolge un lavoro autonomo, ben presto riceverà delle belle notizie. Chi ha seminato bene nel corso degli ultimi mesi, potrebbe finalmente raccogliere i frutti di tanto lavoro e beneficiare di laute ricompense. Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Oroscopo Sagittario, ecco cosa accadrà nel fine settimana

Questo fine settimana sarà particolarmente propizio per quanto concerne l’amore e la passione. Sabato in particolare sarà perfetto per avere una maggiore concentrazione sulla famiglia e sulla vostra sfera sentimentale. Sul fronte lavorativo dovrete evitare azzardi soprattutto se c’è un progetto che vi sta a cuore. Verrà il momento giusto in cui potrete azzardare, ma fino ad allora sarà meglio tenere un basso profilo a aspettare che venga il vostro turno.

Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per il CAPRICORNO

Sole e Luna dissonanti non depongono a vostro favore, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Se ultimamente si sono verificati dei problemi con la persona amata, sarebbe meglio cercare di non soffiare sul fuoco delle polemiche, altrimenti la corda potrebbe spezzarsi. Meglio cercare di fare buon viso a cattivo gioco, assecondando i desideri di chi vi sta accanto, senza batter ciglio. Se c’è un progetto sul quale vi siete spesi molto, dovrete avere pazienza e aspettare che arrivino i risultati sperati.

Le previsioni astrali per l’ACQUARIO

In questi giorni avrete stelle piuttosto favorevoli, soprattutto per quanto riguarda l’amore, anche se la prossima settimana ci sarà da tribolare a causa di malintesi e incomprensioni. Nel lavoro, soprattutto per chi gestisce un’attività o svolge un lavoro autonomo, stanno per arrivare delle notizie molto positive soprattutto dal punto di vista delle entrate. Chi ha lavorato bene nelle ultime settimane, adesso avrà modo di togliersi belle soddisfazioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi per i PESCI

Secondo l’Oroscopo del giorno, state finalmente ritrovando una certa stabilità, soprattutto a livello emotivo. Adesso siete più sereni e più lucidi e ci saranno tutte le condizioni per rituffarvi in un nuovo amore. Non chiudete a nessuno la porta del vostro cuore. Magari anche un semplice flirt potrebbe aiutarvi a ritrovare una certa serenità. Nel lavoro sarà importante trovare una mediazione con qualcuno che ultimamente ha cercato di mettervi in difficoltà.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto