Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 22 marzo 2024, da Leone a Scorpione: Bilancia, dissapori in amore

Ecco le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 22 marzo: Scorpione, attenti alle tensioni che possono nascere in famiglia

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 22 marzo 2024, da Leone a Scorpione: Bilancia, dissapori in amore
Oroscopo Paolo Fox 22 marzo 2024 da Leone a Scorpione

Ecco le anticipazioni del giorno dell’Oroscopo di Paolo Fox: Leone, evitate azzardi soprattutto in ambito professionale

L’appuntamento fisso con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, si rinnova anche per questa giornata di venerdì per illustrarci le dinamiche astrologiche per la giornata di oggi, 22 marzo 2024, per amore, salute e lavoro. Potrete leggere in questo articolo le previsioni astrologiche che Fox svela quotidianamente nel corso delle sue rubriche su radio e tv. Potrete leggere sul nostro sito anche le previsioni relative all’Oroscopo di Branko. Leggete anche le anticipazioni per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Il Leone deve essere prudente, la Vergine deve mettere in chiaro cosa gli passa per la mente, Bilancia: per le coppie in crisi ci saranno ancora più problemi. Stelle favorevoli per gli Scorpione single.

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 22 marzo 2024: LEONE

In questa giornata avrete stelle un po’ ambigue che vi consigliano un po’ di prudenza. Non è questo il momento di concedervi azzardi soprattutto se state lavorando su un progetto importante. Per poter vedere i primi risultati del vostro lavoro, dovrete aspettare un poì e a avere molta pazienza. Ci sarà spazio per una riconciliazione, soprattutto se ultimamente siete entrati in conflitto con una persona importante della vostra vita. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Leone, cosa accadrà nel fine settimana?

Le relazioni d’amore saranno un po’ tormentate per via della presenza di Venere. Chi è single sarà inevitabilmente più affascinante agli occhi dell’altra persona, a patto di non apparire estremamente egocentrici come spesso vi accade. Nel lavoro vi aiuterà Mercurio a non farvi sbandare, anche se la posizione negativa di Giove potrebbe presentare qualche intoppo nell’iter di realizzazione dei vostri piani. Non mollate e siate perseveranti.

Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per la VERGINE

In questo momento sarebbe meglio cercare di mettere in chiaro ciò avete in mente e fissare alcuni paletti, anche per non correre il rischio di essere fraintesi. Ci sono dei progetti ai quali state lavorando alacremente, che a breve potrebbero darvi grandi soddisfazioni. Ecco perchè le stelle vi invitano a non mollare, anche quando dovessero verificarsi episodi o situazioni che vi causano dei conflitti interiori. Nel medio e nel lungo periodo, avrete delle stelle molto promettenti.

Le previsioni astrali per la BILANCIA

Luna e Venere in opposizione non depongono sicuramente a favore di quelle coppie che si trascinano da molto tempo e che sono in bilico. Cercate di essere molto prudenti in ciò che dite e in ciò che fate, perchè potrebbero verificarsi situazioni molto spiacevoli con il vostro partner. Non è questo il momento di tirare troppo la corda, altrimenti rischierete di trascorrere un weekend piuttosto nervoso. Nel lavoro potrebbero arrivare proposte interessanti.

Oroscopo Paolo Fox oggi per lo SCORPIONE

La Luna in aspetto favorevole, sorriderà soprattutto ai cuori solitari, che avranno decisamente qualche chance in più. Secondo l’oroscopo del giorno, potrebbero verificarsi a breve degli scontri con persone che in passato sono già stati per voi motivo di ansia e di stress. Cercate di essere prudenti e di non perdere la calma. Anche in famiglia potrebbero nascere delle situazioni spiacevoli che richiederanno una certa prudenza.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto