Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, martedì 18 gennaio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i dodici segni zodiacali riguardo la giornata di oggi, martedì 18 gennaio 2022

Oroscopo Branko oggi, martedì 18 gennaio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko 18 gennaio 2022

Oroscopo Branko oggi, martedì 18 gennaio 2022: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

In quest’articolo trovate le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, martedì 18 gennaio 2022, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito sono poi disponibili le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 18/1 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Il Toro sta finalmente raccogliendo i frutti di quanto seminato mentre il Cancro farebbe bene ad evitare le polemiche. Vediamo quali sono i segni migliori e peggiori di queste 24 ore.

Oroscopo Branko oggi, martedì 18 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: forse state avvertendo una certa pressione esterna che non fa bene al vostro umore e alla vostra salute. Le stelle vi consigliano di riposare di più e di lasciarvi scivolare le cose addosso. A volte prendere troppo le cose di petto può rivelarsi un boomerang.

TORO: dopo aver seminato tanto, è venuto il momento della raccolta. Per molte persone del Toro è arrivato il momento di brindare per qualche bella notizia o per qualche situazione che finalmente si sblocca. Qualche lieve disturbo potrebbe far calare il vostro umore.

GEMELLI: oggi vi sentite bene con voi stessi e, in più, vi sentite anche fortunati. Potreste avvertire qualche fastidio alle vie urinarie. Cercate di bere di più e di curare di più l’alimentazione, altrimenti saranno dolori!!

Oroscopo Branko oggi, martedì 18 gennaio 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: evitate di fomentare le polemiche con le persone che vi circondano, soprattutto con la persona amata. In questo momento siete in rotta con il mondo e vorreste prendere a ceffoni chiunque. I vostri sforzi verranno ricompensati solo se sarete perseveranti.

LEONE: in questo momento avete bisogno di evadere e di cercare una strada tutta vostra, anche per uscire dalla solita routine quotidiana. Cercate di non chiedere troppo al vostro fisico altrimenti potreste avere brutte sorprese.

VERGINE: dovrete cercare di sfruttare al massimo questa giornata positiva, soprattutto per stare bene con gli altri e dimostrare il vostro affetto. Siete circondati da persone che vi vogliono bene e che hanno grande stima di voi e questo vi fa stare bene.

Oroscopo Branko oggi, martedì 18 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: qualche problema digestivo potrebbe minare il vostro umore. Forse siete stati troppo disinvolti quando dal punto di vista alimentare e adesso ne state pagando dazio. Cercate soprattutto di ridurre gli zuccheri.

SCORPIONE: queste stelle premiano soprattutto i rapporti con le altre persone. Siete particolarmente affabili e disponibili verso gli altri. Se qualcuno prova a criticarvi, contate fino a tre prima di reagire.

SAGITTARIO: finalmente è in arrivo qualche bella notizia che allieterà le vostre giornate. Avrete la giusta energia e una bella determinazione, per portare avanti dei progetti che vi stanno molto a cuore.

Oroscopo Branko oggi, martedì 18 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: non dovrete avere fretta, soprattutto se coltivate delle importanti ambizioni. Presto arriverà il successo ma dovrete cercare di pazientare e di non avere fretta. Avete un’ottima condizione fisica che vi supporterà soprattutto per affrontare delle situazioni complicate.

ACQUARIO: c’è aria di svolta nella vostra vita, ma dovrete attendere un po’ prima di agire. Le stelle vi consigliano di coprirvi e proteggervi bene, altrimenti rischierete di beccare qualche malanno di stagione.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, se avete di fronte delle persone che ne sanno più di voi, sarà meglio ascoltare piuttosto che contestare o criticare. A volte un po’ di umiltà vi serve per crescere e dimostrare maturità.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto