Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, sabato 15 gennaio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, sabato 15 gennaio 2022, riguardo i dodici segni zodiacali

Oroscopo Branko oggi, sabato 15 gennaio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko 15 gennaio 2022

Oroscopo Branko oggi, sabato 15 gennaio 2022: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

Qui trovate le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, sabato 15 gennaio 2022, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito, inoltre, avete a disposizione le previsioni dettagliate dell’Oroscopo di Paolo Fox del 15/1 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI.

Oroscopo Branko oggi, sabato 15 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: non sarà una giornata semplice quella di oggi. Qualche piccolo problema o qualche intoppo, potrebbe metterti di cattivo umore. Hai una grande fiducia nei tuoi mezzi e questo ti aiuterà a risolvere alcuni problemi e a rimuovere qualche blocco.

TORO: stanno succedendo troppe cose che sfuggono al tuo controllo e questo ti distrae e non ti consente di lavorare con la giusta serenità. Forse dovresti evitare di drammatizzare troppo e prendere le cose per quelle che sono senza esagerare.

GEMELLI: stai cercando di analizzare dentro di te cosa vuoi fare e quali potrebbero essere i tuoi programmi per il futuro. A forza di perdere tempo ad analizzare, rischi di non avere il tempo per mettere in pratica i tuoi progetti. Cerca di essere più pragmatico.

Oroscopo Branko oggi, sabato 15 gennaio 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: dopo un periodo un po’ fiacco, anche l’amore torna a sorriderti. Forse hai conosciuto una persona interessante che non vuoi lasciarti scappare. Apriti ai cambiamenti e non fossilizzarti sempre sulle solite cose. Non avere paura delle novità.

LEONE: oggi gli eventi si susseguiranno rapidamente e farai molta fatica ad incastrarli correttamente. Una persona inaspettata potrebbe scombussolare i tuoi piani e mandarti in tilt. Cerca di non smarrire la bussola.

VERGINE: la tua stima ti aiuterà a farti strada nel mondo del lavoro ma non solo. Stai recuperando pian piano l’amore per te stesso. Finalmente hai anche un’idea chiara su ciò che vuoi fare in futuro. Concentrati bene sul lavoro e non farti distrarre da nessuno.

Oroscopo Branko oggi, sabato 15 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: hai dato il massimo per gestire bene la tua vita, ma non tutto dipende da te. A volte accadono cose che sfuggono al nostro controllo e che non possiamo cambiare. La tua buona fede non è assolutamente in discussione.

SCORPIONE: spesso hai idee talmente controverse e fuori dal comune da stupire anche te stesso. E non è detto che i fatti non possano darti ragione. Cerca di essere più ottimista, anche perchè queste stelle ti sorridono e giocano dalla tua parte.

SAGITTARIO: ultimamente sei stato molto impegnato nel lavoro anche perchè vuoi fare legna per poter pagare le spese. Cerca di risparmiare di più, evitando quelle spese inutili che hai fatto di recente.

Oroscopo Branko oggi, sabato 15 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: molte persone criticano le tue idee perchè le ritengono fuori dal comune. Invece tu fai bene ad andare avanti e a tenere la barra dritta. Spesso non ti fidi degli altri o sei scettico e non segui i consigli altrui. Le stelle ti consigliano di fidarti solo in chi ha esperienza.

ACQUARIO: in questo momento hai il morale alle stelle anche perchè stai capendo qual è la strada che vuoi percorrere. Il fatto di essere in ottima forma ti aiuta a portare avanti con vigore i tuoi progetti e le tue idee.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, in questo momento avresti bisogno di una persona in grado di capirti e di condividere le tue stesse emozioni. Magari sei solo in cerca di una persona in grado di darti la giusta dritta e di indicarti la retta via verso la serenità.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto