Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 15 gennaio 2022: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 15 gennaio 2022, per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 15 gennaio 2022: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio 2022, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 15 gennaio 2022: previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Qui trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 15 gennaio 2022, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sisponibili sul nostro sito anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 15/1 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 15/1 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone entra in un periodo positivo e interessante riguardo l’amore. La Vergine sta pianificando il suo futuro con tanta motivazione! La Bilancia deve tenere a bada le parole e parlare solo se strettamente necessario. Lo Scorpione potrebbe faticare ad esprimere i suoi sentimenti per la persona che gli piace.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, sabato 15 gennaio 2022

La vostra mente partorisce sempre progetti e idee innovative, ma non sempre il percorso verso la realizzazione è in discesa. Qualche volta dovete fare i conti anche con gli ostacoli che si frappongono e, nei casi più controversi, è meglio cercare di fare marcia indietro. Mercurio in opposizione potrebbe infatti rendervi un po’ difficile la vita e complicare i vostri piani. Nulla di grave, anche perchè avrete Marte in aspetto positivo che vi regalerà dei bei momenti in famiglia. Gli amori che nascono adesso potrebbero avere delle interessanti prospettive davanti a sè. Soprattutto in primavera potrebbero sbocciare quegli amori che adesso sono solo in cantiere.

LEONE, come andrà la prossima settimana?

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox il vostro quadro astrale è favorevole in questa settimana. Cercate quindi di darvi da fare e sfruttare questa situazione. In questo periodo dovreste notare una situazione più dinamica anche a livello sentimentale, quindi è la fase ideale per mettervi in gioco. Novità in arrivo. Sul lavoro inizia una fase di recupero, quindi cercate di evitare di mettervi contro qualcuno. Di solito amate stare al centro dell’attenzione, in queste giornate potrete farlo.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, sabato 15 gennaio 2022

In questo momento, i nati sotto il segno della Vergine, stanno cercando di pianificare il loro futuro. Soprattutto in questi primi mesi del 2022 avrete stelle propizie soprattutto per risolvere delle questioni pratiche e burocratiche che negli anni passati hanno bloccato i vostri piani o i vostri progetti. In questo momento siete particolarmente determinati e non accettate l’interferenza da parte di persone che vogliono scoraggiarvi o vogliono contrastare i vostri progetti. Se qualcuno proverà a dissuadervi o a minare le vostre certezze, potreste decidere di reagire seriamente.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, sabato 15 gennaio 2022

In questo fine settimana farete bene a parlare solo se necessario, altrimenti potreste litigare con il mondo intero. Dalla fine dello scorso anno state combattendo contro stelle ambigue che stanno minando il vostro percorso. In questo momento molte cose non stanno girando per il verso giusto. Dovrete pazientare fino a marzo per poter beneficiare di un cielo sereno e rassicurante. Se in questo weekend qualuno provasse a stuzzicare i vostri nervi, potreste reagire in malo modo.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, sabato 15 gennaio 2022

In questo fine settimana potresti avvertire delle strane sensazioni. Magari ti sei invaghito di una persona ma non hai il coraggio di rivelare i tuoi sentimenti per paura di essere ferito o di essere respinto. In amore, i nati sotto il segno dello Scorpione, sono sempre diffidenti. Prima di sbilanciarsi hanno sempre bisogno di avere la massima fiducia nella persona che hanno di fronte e non amano improvvisare. Secondo le previsioni di Paolo Fox, proprio questa diffidenza vi porta a chiudervi in voi stessi e a tenere tutto dentro. Un errore che spesso pagate a caro prezzo e che è fonte di frustrazione.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto