Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, lunedì 25 aprile 2022 dal dodicesimo al primo posto

Ecco le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 25 aprile 2022 con la classifica dei segni

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, lunedì 25 aprile 2022 dal dodicesimo al primo posto
Oroscopo Paolo Fox 25 aprile 2022, classifica segni

Ecco la classifica aggiornata dei segni zodiacali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 25 aprile

Anche per questo lunedì 25 aprile 2022 potrete leggere la classifica dei dodici segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la Festa della Liberazione. Un appuntamento che i nostri appassionati lettori seguono con attenzione per conoscere le previsioni delle stelle in questo lunedì di festa che alza il sipario sull’ultima settimana di aprile. Le anticipazioni dei 12 segni sono liberamente tratte da App Astri di Paolo Fox. Potrete consultare su Centrometeoitaliano anche le previsioni complete, segno per segno, del 25 aprile 2022 per tutti i segni zodiacali e le previsioni di Branko. Svetta in testa il segno dei Pesci, mentre all’ultimo posto si piazza il segno della Vergine.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 25 aprile 2022 : dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo posto per la Vergine che in questa nuova settimana dovranno affrontare molte opposizioni planetarie. Dovrete mettercela tutta per non perdere la pazienza e per far valere le vostre ragioni. Molti cercheranno di dare di voi una immagine non consona alla realtà. Undicesimo posto per lo Scorpione che in questo inizio di settimana dovranno tenere da parte tutte quelle persone che provano invidia o che trovano stimolante mettervi in difficoltà. La posizione ottima di Giove e Venere vi renderà anche molto esigenti in amore. Decimo posto per il Capricorno. Questa sarà una settimana molto particolare, carica di tensioni e di pensieri anche per questioni di carattere economico. Non sapete se dovete proseguire un’attività lavorativa o un progetto. Non riversate in amore le vostre frustrazioni. Nono posto per l’Acquario che vivrà una giornata un po’ tesa e nervosa. Forse state aspettando una risposta che non arriva e questo vi rende un po’ agitati. C’è una vera rivoluzione in atto nella vostra vita. Per sistemare una situazione complessa, dovrete evitare di essere troppo accomodanti.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 25 aprile 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per il segno dell’Ariete. Anche se vi trovate in una fase astrologica positiva, questa sarà una giornata un po’ in salita per voi. Forse state faticando a tagliare i ponti con un passato che vi ha causato qualche dissidio interiore. Solo lasciandovi alle spalle le emozioni negative del passato, riuscirete a guardare al futuro con occhi più ottimistici. Settimo posto per il segno del Cancro che in questa settimana dovrà essere molto determinato dopo un periodo piuttosto grigio. Adesso avrete Mercurio in aspetto intrigante che vi darà maggiore forza, soprattutto nelle relazioni interpersonali. Sesto posto per il Leone che in questa settimana potrà finalmente recuperare un po’ di serenità. Almeno per i prossimi due mesi sarà facile sentirsi sempre sotto pressione e sotto esame. Ma voi avrete le spalle larghe per dimostrare il vostro talento e le vostre capacità. Quinto posto per la Bilancia. In questo periodo siete obbligati a dover fare delle scelte importanti che possono riguardare il lavoro o la salute. Una fetta del vostro futuro potrebbe scaturire proprio da queste decisioni. Se una storia sta vivendo un periodo turbolento, il mese di maggio sarà piuttosto complicato.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 25 aprile 2022: dal quarto al primo posto

Quarto posto per il Toro. Dopo un periodo burrascoso e frenetico, adesso ci sono tutte le condizioni per riemergere prepotentemente e riscattarvi anche agli occhi degli altri. Qualcuno magari vi ha imputato delle colpe che non avete e questo vi ha innervosito parecchio. Sentite il bisogno di avere giustizia. Terzo posto per i Gemelli. Sta per arrivare un mese di maggio in cui ci saranno tutte le condizioni per riscattarvi dopo un periodo negativo che ha riguardato il lavoro. Rimane ancora un po’ di nervosismo nei confronti degli altri. Le questioni di lavoro che sono rimaste bloccate per lungo tempo, adesso potrebbero sbloccarsi. Secondo posto per il Sagittario. Sta per arrivare un mese di maggio in cui finalmente ritroverete la voglia di vivere appieno la vostra libertà. Per lungo tempo avete vissuto come se foste chiusi dentro un recinto. Adesso state respirando aria di libertà e questo vi fa sentire bene con voi stessi e con gli altri. Primo posto per i Pesci. Le stelle degli ultimi mesi vi hanno premiato alla grande. Vi hanno consentito di mettere da parte il passato per vivere il presente con maggiore ottimismo. Il supporto di Giove vi ha aiutato a sentirvi una persona nuova con nuove ambizioni e nuovi stimoli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto