Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, martedì 17 maggio 2022: dal dodicesimo al primo posto

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei dodici segni zodiacali per la giornata del 17 maggio 2022

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, martedì 17 maggio 2022: dal dodicesimo al primo posto
Oroscopo Paolo Fox classifica segni di martedì 17 maggio 2022: dal dodicesimo al primo posto

Ecco la classifica aggiornata dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 17 maggio 2022

Inizia una nuova settimana e anche per questo martedì 19 maggio 2022 vi sveleremo puntualmente la classifica dei dodici segni dell’Oroscopo di Paolo Fox. Un appuntamento che piace ai nostri lettori appassionati di astrologia che seguono abitualmente le anticipazioni astrologiche. Cosa accadrà in questo inizio di settimana e quali saranno i segni più fortunati? Le anticipazioni dei 12 segni sono liberamente tratte da App Astri di Paolo Fox. Potrete consultare su Centrometeoitaliano anche le previsioni complete, segno per segno, del 17 maggio 2022 per tutti i segni zodiacali e le previsioni di Branko. Bilancia in fondo alla classifica, Sagittario al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 17 maggio 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per la Bilancia, che in questo periodo fatica a mantenere la calma. Se qualcosa non va come volete rischiate di diventare aggressivi e nervosi. I problemi, in realtà, non dipendono da voi, ma siete costretti ad affrontare situazioni che richiedono prudenza e pazienza. Affidatevi alla diplomazia. Undicesimo posto per il Cancro, che dovrà affrontare problemi personali o familiari: anche se vi impegnate per risolverli c’è sempre qualche ostacolo e questo vi dà la sensazione di combattere contro i mulini a vento. Non è facile farsi scivolare le cose addosso. Decima posizione per i Pesci, che si sentono demotivati e giù di corda: è un periodo passeggero, ma per ora meglio muoversi con prudenza. Cercate di non esagerare con le provocazioni ed evitate di fare le ore piccole per non strapazzarvi troppo. Nono posto per la Vergine, che dovrà tribolare ancora un po’: non ci sono più gli ostacoli planetari di fine aprile, ma c’è ancora qualche tensione da affrontare sia in famiglia che in ambito lavorativo. Delle questioni ancora aperte potrebbero crearvi insidie. Cercate di fare leva sulla vostra razionalità per non smarrire la bussola.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 17 maggio 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per il Capricorno, che sta attraversando un periodo contrassegnato da grandi riflessioni: avete tanta voglia di tagliare i rami secchi della vostra vita e selezionare solo ciò che è di vostro gradimento. In amore non ci sono grandi garanzie a causa di queste stelle un po’ nervose. Siete tesi. Settimo posto per l’Acquario, che può dare libero sfogo alla sua fantasia e alla sua creatività. Se la vostra giornata è piena di responsabilità potreste vivere dei momenti di tensione: non amate sentirvi soffocati dagli impegni. Cercate di far valere le vostre ragioni senza smarrire la bussola. Sesta posizione per i Gemelli, che dovrà fare i conti con la Luna opposta che però non presenterà ostacoli insormontabili. C’è ancora un po’ di agitazione interiore, ma da mercoledì ci saranno stelle decisamente più positive. Da una settimana Giove è tornato favorevole e inizia a portare vantaggi: dalla giornata di venerdì le cose inizieranno a cambiare in meglio. Quinto posto per lo Scorpione, che si avvia verso 48 ore molto interessanti sul piano delle emozioni ma non solo. Chi ha vissuto delle delusioni ora non vuole impegnarsi seriamente: siete persone molto selettive che non accettano di tutto ma preferiscono farsi circondare solo da persone valide.

PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 17 maggio 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per il Leone, che può contare su stelle molto rassicuranti: chi è titubante e crede di non farcela dovrebbe avere più coraggio e mettersi in gioco. Belle sorprese in arrivo, vi avviate verso un’estate al top, ricca di impegni e di belle emozioni. Apritevi alla socialità. Se aspettate qualcosa da qualcuno cercate di far valere le vostre ragioni. Terzo posto per il Toro, che può finalmente avere una visione più ottimistica della vita: le stelle vi spianano la strada. Dal prossimo mese Venere sarà in ottimo aspetto e vi aiuterà nei rapporti interpersonali. State ritrovando il desiderio di stare con gli altri e di condividere belle emozioni col partner. Per i single sono favoriti i nuovi incontri. Seconda posizione per l’Ariete, che si avvia verso una giornata decisamente positiva. Chi ha grandi progetti in mente può concretizzarli e portarli avanti: sarà importante avere dei validi collaboratori. La strada verso il successo è in discesa, non abbiate paura di far valere le vostre idee. In amore avere una bella carica energica. Primo posto per il Sagittario, che può finalmente decollare: sarà difficile per voi rimanere fermi o recitare un luogo passivo. Avete voglia di essere protagonisti, anche in amore. I single possono guardarsi attorno: siate intraprendenti, non abbiate timore di farvi avanti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto