Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, martedì 17 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali per la giornata di oggi, martedì 17 maggio 2022

Oroscopo Branko di oggi, martedì 17 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

In quest’articolo potete consultare le previsioni dell‘Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, martedì 17 maggio 2022, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Su CentroMeteoItaliano sono a disposizione anche le previsioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali. Quali saranno i segni migliori e peggiori delle prossime ore? Idee molto chiare per l’Ariete: potete mettervi all’opera. La Bilancia sente il bisogno di dedicare un po’ di tempo a se stessa e alla sua privacy.

Oroscopo Branko oggi, martedì 17 maggio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Ora avete le idee molto pià chiare, sapete come agire e non vedete l’ora di mettervi all’opera per raggiungere gli obiettivi. Questo “mood” piace molto alle persone che avete accanto e vi rende più affascinanti. Non strafate però, dedicate tempo anche al relax.

TORO – Dovete essere calmi e pazienti in queste 24 ore, non cedete ad atti di impulsività perché potreste pentirvene amaramente. Come fare per rilassarvi? Magari dedicando più tempo a voi stessi e alle cose che più vi piacciono.

GEMELLI – Stte sognando a occhi aperti ma i piedi sono comunque ben piantati a terra, dunque sapreste come muovervi. Il problema però è uno: nell’ultimo periodo non siete stato fermi un secondo e quindi state perdendo lucidità. Vi serve riposare!

Oroscopo Branko oggi, martedì 17 maggio 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Entusiasmo e ottimismo sono le caratteristiche che avete in questa giornata, sarete “contagiosi” perché chi vi sta accanto sarà coinvolto da questa condizione mentale. Tra l’altro state bene anche fisicamente, continuate così!

LEONE Avete un po’ di ostacoli da superare ma con un po’ di pazienza riuscirete a superare tutto, cercate di riposarvi perché altrimenti verrà meno anche l’armonia. Vi servirebbe anche qualche stimolo in più magari…

VERGINE – Avete ottimismo e umorismo da vendere: il cielo promette grandi cose e in questo periodo sarete in grado di perfezionare tutti i vostri piani. La testa c’è, ora mettete in pratica tutto ciò che sapete fare! Approfittate di questo momento!

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Branko oggi, martedì 17 maggio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Sentite il bisogno di dedicare un po’ di tempo a voi stessi e pensare alla privacy. Siete in forma, sia fisicamente che psicologicamente, ma non dovete trascurare il riposo altrimenti rischiate di sforzarvi troppo e andrete in tilt!

SCORPIONE – Giornata un po’ lenta che rispecchia questo periodo di rallentamento, cosa succede? Qualcuno ha dei dubbi su ciò che sta facendo, altri hanno le idee chiare ma il fisico non li sta supportando. Non dimenticate comunque di godervi la vita al massimo senza timori.

SAGITTARIO – Siete sempre molto attenti e in questa giornata vi renderete conto che chi vi sta vicino sta “giocando con voi” e dimostra poca sensibilità nei vostri confronti. Cercate di andare avanti e pensare a voi stessi, tagliate i rami secchi dell vostra vita.

Oroscopo Branko oggi, martedì 17 maggio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Avete molta energia a disposizione e siete in grado di tenere sotto controllo la vostra sensibilità. Ottimo il lavoro, anche quello di squadra, con quest’attitudine i risultati senz’altro non mancheranno. Non fermatevi proprio ora.

ACQUARIO – Avete un obiettivo: portare a termine tutte le promesse. E oggi siete davvero determinati e orgogliosi, attenzione solo alle discussioni o al pensiero fisso sulla salute: rischiate di diventare ipocondriaci!

PESCI – Il cielo promette grandi cose: oggi siete simpatici, pieni di vita. Forse è arrivato anche il momento di staccare la spina e riposarvi un po’, non potete essere sempre attivi al 100% e focalizzati al massimo. Serve anche allentare!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto