Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 19 settembre 2022: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, quali al top?

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox oggi, 19 settembre 2022, per i segni da Leone a Scorpione: periodo pieno di impegni per la Vergine

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 19 settembre 2022: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, quali al top?
Oroscopo Paolo Fox 19 settembre 2022, da Leone a Scorpione

Le previsioni delle stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro per la giornata di lunedì 19 settembre 2022

Di seguito trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 19 settembre 2022, riguardo i quattro segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Quali saranno favoriti dalle stelle? Le previsioni sono ispirate alla rubrica curata da app Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano, inoltre, trovate le anticipazioni del 19/9/2022 dell’Oroscopo di Branko e le previsioni di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Leone non si arrende mai e vuole sempre stare al centro dell’attenzione, occhio alle storie parallele! La Vergine invece ha un po’ troppa carne al fuoco… La Bilancia potrebbe aver ricevuto una bella notizia ultimamente. Lo Scorpione in questa fase è chiamato a fare delle scelte importanti.

Oroscopo Paolo Fox 19 settembre 2022 Leone

Oroscopo Paolo Fox 19 settembre 2022 Leone

Oroscopo Paolo Fox 19 settembre 2022 segno LEONE

Il vostro è un segno tenace che non conosce la parola resa, anche quando le cose non vanno per il verso giusto. La vostra voglia di stare sempre al centro dell’attenzione non viene mai meno. Le storie nate da poco stanno vivendo un mese caratterizzato da grande passionalità e dalle forti emozioni. In genere voi non amate arrivare secondi o terzi in una competizione, soprattutto quando si tratta di affari e lavoro. In questo momento siete impegnati in una vera sfida con voi stessi, anche per dimostrare agli altri il vostro vero valore. Attenti soprattutto alle storie parallele che potrebbero generare brutte sorprese.

Oroscopo Leone, cosa accadrà la prossima settimana?

Questa settimana sarà complessivamente transitoria e porterà qualche piccola contrapposizione o qualche incomprensione in amore. Per avere qualche buona notizia per quanto riguarda gli affari di cuore, meglio aspettare la fine di settembre, quando avrete stelle più promettenti. Sul lavoro potrebbero finalmente arrivare delle notizie buone che attendevate da tempo. Da leggere anche le previsioni di Paolo Fox del 19/9 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno VERGINE

Questo è un periodo convulso in cui avete molta carne al fuoco e tanti impegni che vi impediscono di annoiarvi. E questo è sicuramente un fatto positivo per una persona della Vergine che ama sempre stare in prima linea e odia non fare niente. Avete sempre una grande voglia di elaborare nuove strategie e fare cose nuove. Nel prossimo fine settimana dovrete concentrare la vostra attenzione sul fine settimana. Potrebbero nascere delle nuove relazioni o delle nuove amicizie che potrebbero diventare, col tempo, qualcosa di più. Soprattutto adesso, in cui Venere sta transitando nel segno, ci sarà modo di conoscere gente intrigante, in grado di attirare la vostra attenzione.

Come sarà la nuova settimana per la VERGINE?

Come anticipato, non dovete commettere l’errore di impegnarvi su troppi fronti se poi non avete modo o tempo di tenere loro fede: potreste vedervi costretti a sacrificare qualcosa e innervosirvi perché non volete. Calma e riflessione saranno importanti per recuperare tranquillità e lucidità, capire quali sono le priorità e togliere tempo a ciò che non lo è. Mettete anche da parte l’emotività nelle questioni in cui non serve e siate più pragmatici (soprattutto tra venerdì e domenica). Ridimensionate i pensieri, rimanete positivi e fiduciosi e avrete le idee chiare su ciò che davvero vi aspetta.

BILANCIA, previsioni Oroscopo Paolo Fox del 19 settembre

Negli ultimi tempi potrebbe essere arrivata una bella notizia che ha cambiato la vostra vita in maniera radicale. Una situazione personale o familiare, tra maggio e luglio. potrebbe aver cambiato la vostra vita o avervi messo alla prova. Queste situazioni servono anche a testare la vostra capacità di resilienza e il vostro modo di reagire alle avversità. Giove in opposizione potrebbe portare ancora dei dubbi che riguardano soprattutto la sfera lavorativa. Cercate di affrontare con molta attenzione questioni legali o burocratiche.

Oroscopo Paolo Fox 19 settembre, segno dello SCORPIONE

Questo è un periodo in cui dovrete fare delle grandi scelte che potrebbero avere degli interessanti sviluppi entro la fine dell’anno. Secondo l’Oroscopo del Giorno, questo è il momento giusto per allargare la vostra cerchia di amicizie. In questa seconda parte di settembre c’è anche più capacità di amare e di stare con gli altri. Lo Scorpione vive da sempre un perenne conflitto con sè stesso, soprattutto quando si parla di questioni di amore. Anche quando il rapporto funziona, avete sempre la paura di essere ingannati o traditi e siete sempre sospettosi. Questo atteggiamento vi porta a vivere l’amore con poca serenità.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto