Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 19 settembre 2022: previsioni segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 19 settembre 2022: grandi vantaggi a livello lavorativo per i Gemelli

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 19 settembre 2022: previsioni segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox 19 settembre 2022, da Ariete a Cancro

Le previsioni delle stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro per la giornata di lunedì 19 settembre 2022

Chi sarà favorito nelle prossime ore? Scopritelo consultando l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 19 settembre 2022, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano, inoltre, sono disponibili le anticipazioni del 19/9/2022 dell’Oroscopo di Branko e le previsioni di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. L’Ariete si porta dietro alcuni dubbi, soprattutto dal punto di vista economico. Settimana positiva invece per il Toro, bene soprattutto le prime due giornate della settimana. I Gemelli avranno vantaggi importanti nel lavoro in questi giorni. Il Cancro può approfittare della presenza della Luna nel segno.

Oroscopo Fox 19 settembre 2022

Oroscopo Fox 19 settembre 2022

Oroscopo Paolo Fox 19 settembre 2022 segno ARIETE

Mercurio in opposizione sta portando ancora grandi dubbi, soprattutto per quanto concerne l’aspetto economico. Le stelle sono sempre dalla vostra parte, tuttavia è anche vero che siete stati sottoposti ad alcune prove molto difficili da superare. Il transito positivo di Giove nel segno non vi libera da problemi e preoccupazioni, però vi darà modo di affrontarli con la giusta energia e con le giuste motivazioni. Le prime 48 ore di questa settimana presenteranno delle problematicità che metteranno a dura prova la vostra pazienza. Sarete anche un po’ stanchi e affaticati. Cercate di tenere duro, anche perchè la seconda parte della settimana sarà più costruttiva.

Oroscopo Ariete, cosa accadrà la prossima settimana?

La presenza di Giove nel segno non farà venire meno il vostro ottimismo, anzi rafforzerà molte vostre convinzioni. Anche in amore potrebbe esserci qualche passo in avanti, soprattutto per chi sta ancora cercando l’anima gemella. La prossima settimana sarà quella buona per ritrovare energia ed entusiasmo e magari per conoscere qualche persona interessante. Leggi anche le previsioni di Paolo Fox del 19 settembre per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno TORO

La settimana inizia in maniera molto favorevole. E’ un oroscopo che vede la Luna in aspetto positivo almeno per le prime due giornate della settimana. Si tratta di una settimana che non presenterà problematicità particolari, anche se ci sono ancora alcune questioni da chiarire con qualcuno. Potrebbero capitare dei fraintendimenti o delle incomprensioni anche motivi molto banali. La vostra eccessiva sincerità molto spesso può diventare un limite, anche perchè non tutti sono disposti ad accogliere il vostro modo di vedere le cose. A volte servirebbe un po’ più di diplomazia.

TORO, come sarà la nuova settimana?

La settimana che va dal 19 al 25 settembre sarà all’insegna di tempo libero e serenità, non potreste davvero chiedere nulla di meglio! Qualcuno in realtà sì, vorrebbe risultati più concreti in ambito professionale (e aumentare le finanze). Al momento prendete la vita come viene, accontentatevi anche di meno di quanto vi aspettate perché la Luna vi avvanteggerà per tutta la settimana, rendendo più semplici le cose ostiche… Solo tra mercoledì e le primissime ore del venerdì potreste avere dubbi, insoddisfazioni o addirittura arrabbiarvi per qualcosa; anche qui, cercate di moderarvi e di non perdere la calma perché proprio venerdì riceverete notizie positive che vi faranno tornare il sorriso!

GEMELLI, previsioni Oroscopo Paolo Fox del 19 settembre

Questo cielo porterà dei vantaggi importanti a livello lavorativo nel corso di questa settimana. Soprattutto la parte centrale della settimana sarà molto promettente sotto tanti aspetti. Se hai qualcosa da programmare, sarà meglio farlo nelle giornate di mercoledì e giovedi quando avrete delle stelle favorevoli. In amore rimangono ancora parecchi dubbi e perplessità soprattutto nelle coppie di lunga data. Manca la passionalità e avvertite anche un certo senso di distacco. Fino al 29 di questo mese servirà un po’ di pazienza, poi le situazioni controverse potrebbero sistemarsi.

Oroscopo Paolo Fox 19 settembre, segno del CANCRO

La Luna nel segno premierà soprattutto le belle intuizioni. Avete la grande capacità di saper prevedere quello che accadrà nei giorni a venire e di agire in tempo per evitare che qualcosa possa sfuggirvi di mano. Secondo l’Oroscopo del Giorno dovrete cercare di guardare attorno a voi cosa sta accadendo, facendovi scivolare addosso tutte quelle problematiche che potrebbero riguardare soprattutto la famiglia. Da maggio è in corso una revisione totale della vostra esistenza. I cuori solitari dovrebbero essere più intraprendenti per trovare la persona giusta.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto