Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 19 settembre 2022: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 19 settembre 2022: momenti di disagio e di tensione in amore per i Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 19 settembre 2022: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 19 settembre 2022, da Sagittario a Pesci

Le previsioni delle stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro riguardo la giornata di lunedì 19 settembre 2022

Nuovo appuntamento con le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 19 settembre 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il contenuto di quest’articolo è come sempre tratto da quanto riportato su app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, sono a disposizione anche le anticipazioni del 19/9/2022 dell’Oroscopo di Branko e le previsioni di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Sagittario è in un buon momento e ha voglia di mettersi in gioco! Il Capricorno invece deve evitare di scaricare tutte le proprie tensioni sul partner. L’Acquario ha una grande voglia di cambiamento in questa fase. I Pesci dovranno fare attenzione alle relazioni sentimentali in queste ore.

Oroscopo Paolo Fox 19 settembre 2022

Oroscopo Paolo Fox 19 settembre 2022 segno SAGITTARIO

Dal punto di vista pratico e professionale state vivendo un periodo particolarmente intenso e brillante. C’è una grande voglia di rimettersi in gioco e dimostrare agli altri il proprio valore. I più giovani potrebbero pensare anche ad un cambiamento di mansione o ad un trasferimento per crescere e dimostrare il proprio valore. I veri problemi potrebbero provenire dalla sfera sentimentale. L’opposizione di Venere rende complicato l’amore, soprattutto per le storie di lunga data. C’è una certa freddezza e una certa monotonia che vi pervade e che potrebbe minare la sopravvivenza del rapporto stesso. Da leggere anche le previsioni astralid per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.

Oroscopo Sagittario, cosa accadrà la prossima settimana?

Giove continua a sostenere i cambiamenti e i nuovi progetti a livello lavorativo. Siete sicuri che la persona che avete accanto sia quella giusta? E’ questa la domanda che vi state ponendo ormai da tanto tempo e per la quale non è ancora arrivata la risposta. Anche questa settimana sarà carica di incertezze a livello sentimentale. Cercate di fare chiarezza nel vostro cuore, anche per non trascinare avanti una storia che non funziona.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno CAPRICORNO

La posizione della Luna potrebbe creare un forte disordine in parecchi ambiti della vostra vita. Alcune problematiche che riguardano la famiglia e il lavoro potrebbero farvi arrabbiare parecchio e mettervi di malumore. Va anche detto a vostro favore che questo è soltanto un periodo che prelude ad una fase molto più costruttiva e positiva che partirà dalla prossima primavera. Chi sta studiando o sta lavorando ad un progetto a media scadenza, già dalla prossima primavera potrebbero raccogliere alla grande i frutti dei propri sforzi. Dovrete evitare di scaricare sulla coppia dei problemi nati in ambito professionale.

CAPRICORNO, ecco come andrà la settimana

State vivendo tante emozioni positive e vi sentite meglio rispetto agli ultimi tempi, grazie al vostro animo sensibile riuscirete a riscaldare i cuori di chi amate ed essere di sostegno e aiuto. L’unico problema riguarda il denaro, i soldi, spese inaspettate e un pizzico di frustrazione per non riuscire ad aumentare il vostro gruzzoletto nonostante i tanti sforzi. Non demordete però, la stessa Luna che ora sta creando scompiglio a breve vi sarà amica e farà di tutto per accrescere le entrate. Occhio a possibili imprevisti familiari o una discussione particolarmente movimentate, lasciatevi scorrere tutto addosso e passerà! 

ACQUARIO, previsioni Oroscopo Paolo Fox del 19 settembre

C’è in questo momento una grande voglia di cambiare ufficio, lavoro o mansione. Fare per molto tempo sempre le stesse cose, non fa per voi. Voi non badate molto alla fatica, anche perchè non vi spaventa. Se fate una cosa che stimola molto la vostra creatività e la vostra fantasia, vi ci buttate a capofitto senza timori e senza la paura di fare sforzi eccessivi. Sarà importante avere accanto una persona che possa agevolare e avallare le vostre idee e che non si contrapponga al vostro desiderio di cambiamento.

Oroscopo Paolo Fox 19 settembre, segno dei PESCI

La Luna in trigono porterà una certa agitazione nella vostra vita. Tutti coloro che non stanno bene con il partner, adesso avranno un grande desiderio di confrontarsi anche per capire le ragioni dei dissidi o della freddezza che regna nel rapporto. State cercando anche di risolvere un problema di natura familiare o di lavoro. Secondo l’Oroscopo del Giorno, la Luna favorevole vi permetterà di attenuare le tensioni e di potervi concentrare su cose che contano veramente. Potreste dovervi occupare di una persona che non gode di buona salute.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto