Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, lunedì 19 settembre 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali per la giornata di oggi, lunedì 19 settembre 2022

Oroscopo Branko oggi, lunedì 19 settembre 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Foto YouTube

Ecco le previsioni dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello Zodiaco riguardo la giornata di lunedì 19 settembre 2022

In quest’articolo potete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, lunedì 19 settembre 2022, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Quali saranno i migliori e quali i peggiori delle prossime ore? Sul nostro sito CentroMeteoItaliano inoltre, avete a disposizione le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per il 19/9. L’Ariete ha molti pensieri ultimamente. Il Cancro è favorito nelle relazioni sentimentali. Per la Bilancia questo è un mese di ripresa. Il Capricorno sarà più fortunato a partire dal pomeriggio, dopo una mattinata difficile.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 19 settembre 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: siete piuttosto pensierosi ultimamente, sono le questioni d’amore a tenervi sulle spine. Il partner è lontano e questo è crea una certa inquietudine, in questo caso però non tenetevi tutto dentro e parlate con chiarezza!

TORO: avete stelle positive riguardo i sentimenti, non fate l’errore di non approfittarne! Marcia in più per gli amori nati da poco, potrebbero essere forieri di grandi emozioni e legami importanti.

GEMELLI: vi attendono 48 ore interessanti e promettenti, con questo cielo potreste fare grandi cose ma attenzione a non farvi distrarre troppo dal lavoro… Non c’è solo quello nella vita e finalmente ve ne state rendendo ampiamente conto.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 19 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: cielo molto interessante per le coppie di lunga data, avete voglia di mettere radici o ufficializzare qualcosa. Non si escludono matrimoni nei prossimi mesi, dipenderà tutto da come andranno le cose ma la situazione promette bene.

LEONE: anche voi, come gli amici dell’Ariete, avete parecchi pensieri in testa e tanti riguardano la sfera sentimentale. Meglio prendervi una pausa dal partner in queste ore, isolatevi un pochino se è questo che vi fa innervosire.

VERGINE: l’ideale ora sarebbe trascorrere un bel fine settimana con gli amici, quale idea migliorandi rilassarsi in compagnia delle vostre persone preferite? L’umore potrebbe beneficiarne molto, pensateci!

Oroscopo Branko oggi, lunedì 19 settembre 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: non state vedendo grandi cose all’orizzonte per quanto riguarda l’amore ma niente paura, questo è il vostro mese di ripresa! Avete solo bisogno di pazientare ancora un po’, la seconda parte di settembre vi regalerà buone emozioni.

SCORPIONE: il lavoro sta andando molto bene, i risultati si vedono e ora avete un altro passo ma c’è qualcosa che vi manca più di tutti… la complicità con il partner che ultimamente sta venendo sempre meno, bisogna fare qualcosa!

SAGITTARIO: qualcosa bolle in pentola riguardo i sentimenti, siete pronti a fare il grande salto e aprirvi agli altri? Il discorso vale anche per i separati o chi è rimasto scottato da una delusione, al bando ansie e vecchie cicatrici!

Oroscopo Branko oggi, lunedì 19 settembre 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: la mattinata sarà un po’ in salita, andrà meglio nel pomeriggio e soprattutto verso sera. Questo può indicare solo una cosa, meglio rimandare alla seconda parte della giornata tutte le discussioni o gli affari importanti. Non ve ne pentirete…

ACQUARIO: sembra esserci davvero poco in grado di soddisfarvi ora, forse quindi è il caso di chiedersi cosa volete davvero dalla vita. Forse state facendo cose che non vi piacciono, urge fare una riflessione interiore per stare meglio.

PESCI: neppure voi siete così soddisfatti della vita professionale, vi barcamenate tra dubbi e cose che fate controvoglia ma tenete duro. Come dice il proverbio, “i cavalli di razza si vedono solo all’arrivo”…

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto