Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 7 settembre 2022, segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: chi sarà al top?

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 7 settembre 2022, per gli ultimi quattro segni zodiacali: emozioni in arrivo per il Sagittario

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 7 settembre 2022, segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: chi sarà al top?
Oroscopo Paolo Fox 7 settembre 2022, da Sagittario a Pesci

Le anticipazioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro per la giornata di martedì

Cosa avranno previsto le stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 7 settembre 2022, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali? Si questa pagina potrete vi sveleremo le anticipazioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Le previsioni sono tratte, come di consueto, dall’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono consultabili anche le previsioni del 7/9/2022 dell’Oroscopo di Branko e Paolo Fox (per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO). Il Sagittario dovrà fare molta attenzione in amore: cercate di non commettere passi falsi. Il Capricorno non ama ricoprire un ruolo di secondo piano. L’Acquario è alle prese con una giornata nervosa. I Pesci hanno Venere opposta in queste 24 ore.

Oroscopo Paolo Fox 7 settembre 2022 segno SAGITTARIO

Emozioni a go go in questa fase della settimana, anche grazie al supporto di Giove che vi dona una maggiore energia. Soprattutto il lavoro vivrà dei momenti molto vivaci anche sul piano dell’azione e dell’intuizione. In amore le cose non procedono a gonfie vele, soprattutto per le coppie di lunga data dove la passione si è ormai spenta e rimane solo una vuota routine quotidiana. Se ci tieni al proseguimento di una storia d’amore, dovrai fare molta attenzione a non commettere passi falsi. Settembre è un mese a rischio, soprattutto per quei Sagittari che pensano di non avere al proprio fianco la persona giusta. Ecco le anticipazioni del 7 settembre per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.

Oroscopo Sagittario, cosa accadrà nei prossimi giorni

Sono in arrivo dei giorni molto complicati in amore. Forse state facendo fatica a fidarvi della persona che vi sta accanto, o forse siete voi ad essere poco affidabili. Qualcuno si sta guardando attorno, anche perchè non accetta più un rapporto stantio, in cui si procede con il pilota automatico, senza sussulti e senza emozioni. Sul lavoro ci sarà Giove a darvi manforte, premiando le vostre intuizioni.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno CAPRICORNO

Non siete di certo il tipo di persone che vogliono rimanere nelle retrovie o che vogliono giocare un ruolo di secondo piano. Questo è un periodo di sperimentazione, il meglio dovrebbe arrivare in Primavera quando avrete stelle molto più promettenti sul piano dell’azione. Nei prossimi sei mesi molti di voi si ritroveranno a fare delle cose che prima non facevano. Coloro che hanno lavorato a lungo all’estero, avranno una grande voglia di fare ritorno a casa e di ritrovare gli affetti più cari. Ci sono tutte le condizioni anche per gettare le basi per un futuro migliore. Ci sarà modo anche di scoprire chi è un vero amico e chi è soltanto un opportunista. 

Previsioni Oroscopo Paolo Fox del 7 settembre per ACQUARIO

Questa è una giornata frenetica e nervosa, anche per via delle tante cose da fare che riempiono la vostra agenda e il vostro tempo. Cercate di allontanare quelle persone che, per invidia o per cattiveria, cercando di mettervi in cattiva luce o vogliono solo provocarvi per vedere la vostra reazione. In questo momento sentite il bisogno di starvene per conto vostro, anche per ricaricare le pile e stare meglio anche con voi stessi. In amore ndranno avanti solo le storie in cui ci sarà la voglia di cambiare e di fare cose nuove. Le coppie statiche potrebbero soffrire parecchio.

Oroscopo Paolo Fox 7 settembre per il segno dei PESCI

Venere in opposizione tirerà fuori il vostro lato combattente e il vostro spirito battagliero. E’ un periodo contrassegnato da una certa agitazione interiore e da una situazione di stallo. Saturno sta per entrare nel segno e porterà una ventata di innovazione e cambiamenti che vi daranno una maggiore spinta emotiva ed interiore. Secondo l’Oroscopo del Giorno, sarete molto arrabbiati con coloro che non riconoscono e non apprezzano i vostri meriti, o che sono particolarmente ingrati.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto