Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 luglio 2022: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione): Scorpione, Venere attiva!

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 luglio 2022: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 24 luglio 2022 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, chi sarà al top

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di domenica 24 luglio 2022

In quest’articolo avete a disposizione le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 24 luglio 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto è tratto liberamente, come di consueto, da App Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano sono disponibili anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox del 24/7 per i segni ARIETE,TORO, GEMELLI E CANCRO. Luna favorevole per il Leone: se ci sono stati problemi ora potete finalmente risolverli. La Vergine è in un periodo di pausa, si è deciso di staccare la spina per un po’ e così sarà per alcuni giorni! La Bilancia è alle prese con qualche probema sentimentale, cercasi soluzioni! Lo Scorpione può contare su Venere attiva ma non deve essere indeciso o avere paura di sbagliare.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, domenica 24 luglio 2022

In questa giornata di domenica la Luna è favorevole e Mercurio transita nel segno. Di conseguenza c’è la possibilità di capire se ci sono stati dei problemi e anche come risolverli. Saturno ancora non è in fase positiva, quindi può esserci qualche intoppo anche dal punto di vista fisico. Se ci sono stati dei malesseri ti devi curare e vedrai che presto starai meglio. Anche se alcuni stanno vivendo un momento complicato, la notizia positiva è che grazie a Giove non sarà difficile superarlo e ritrovare la serenità. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 24/7/2022 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE, come andrà la prossima settimana?

C’è una buona notizia per i nati sotto il segno del Leone: Mercurio sta per entrare nel segno. Questo ti consente di lasciarti alle spalle alcune paure. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di lasciarti andare, anche perché adesso sei molto più affascinante del solito. Rifletti e dimentica il passato, specialmente tutte quelle persone che ti hanno fatto soffrire. Giove è dalla tua parte in ambito lavorativo, adesso riesci ad ascoltare di più gli altri e possono arrivare anche nuove collaborazioni.

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 24 luglio 2022

Anche questa è una giornata di pausa, come quella precedente. Alcuni da venerdì sera hanno proprio deciso di staccare la spina e di non sentire niente e nessuno, come se avessero bisogno di una sorte di pace interiore. In genere rispetti sempre una certa logica mentale quando ti muovi e se qualcuno ti ha ostacolato nei tuoi progetti, in questo momento non hai per nulla voglia di discutere. L’unica soluzione è allontanare chi ti ostacola, anche perché vuoi che ti lasci in pace. Sarà una domenica all’insegna del silenzio, ma poi già dalla giornata di lunedì si riparte per una grande avventura.

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 24 luglio 2022

Devi cercare di risolvere il prima possibile i problemi di cuore. Il quadro astrale infatti è complesso, quindi devi trovare una via di uscita. Non tutti comunque saranno in crisi in amore, ma molti sentono la lontananza dal loro partner. Nei casi più gravi si discute e può anche nascere qualche conflitto di coppia, che se non tenuto a bada potrebbe anche provocare una rottura difficilmente sanabile. Il weekend comunque è nato bene e la Luna è dalla tua parte.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 24 luglio 2022

Secondo l’Oroscopo del Giorno, questa giornata di domenica funziona meglio rispetto ai giorni precedenti, anche perché Venere è attiva. Qualche problema potrebbe esserci per chi ha intenzione di vivere una nuova storia dopo una separazione, ma con la paura di sbagliare. Questo timore ti fa correre il rischio di essere troppo polemico. Il consiglio dell’astrologo romano invece è quello di lasciarsi andare e di vivere al meglio anche i prossimi giorni e non soltanto questa domenica.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto