Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 13 gennaio 2022: la classifica segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, giovedì 13 gennaio 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 13 gennaio 2022: la classifica segni dal 12° al 1° posto
Oroscopo Paolo Fox di giovedì 13 gennaio 2022: la classifica segni dal 12° al 1° posto

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni zodiacali per giovedì 13 gennaio 2022

Si rinnova la rubrica dedicata alla classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, giovedì 13 gennaio 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox). Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni complete del 13/1/2022 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Pesci in fondo alla classifica, Scorpione al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 13 gennaio 2022 : dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per i Pesci, che dovranno fare i conti con la Luna storta: non mancheranno dubbi personali o di lavoro. Possibili fastidi tra giovedì e venerdì, meglio rimandare al weekend le cose importanti. Avete bisogno di un po’ di tranquillità. Undicesimo posto per l’Acquario, che è alla ricerca di spazio e serenità: in amore potrebbe nascere qualche discussione a causa della gelosia. Cercate di riscoprire la vostra grande tolleranza. Decima posizione per il Toro, che sta vivendo un gennaio confuso: avete bisogno di dimenticare in fretta quanto vi è successo nei giorni scorsi. La stanchezza si fa sentire. Venere aiuta i sentimenti: la passione non vi mancherà. Nono posto per il Leone, alle prese con Saturno opposto: dovrete darvi da fare per farvi valere e trovare le soluzioni che cercate. State vivendo in maniera intensa la vita familiare, mentre in amore state provando a ripristinare stabilità col partner.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 13 gennaio 2022 : dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per la Bilancia, che sta vivendo giorni particolari: non capite se siete usciti da una situazione di disagio o se ci siete ancora dentro. Dispute personali o familiari da risolvere entro venerdì: il weekend sarà un po’ confuso. Tenete duro: dovete aspettare che passi questa prima fase dell’anno. Settimo posto per il Cancro, che ha iniziato la settimana in maniera un po’ confusa ma sta provando a recuperare: state vivendo una fase di ricarica, che darà i frutti a febbraio e marzo. State facendo cose importanti che vi permetteranno di ottenere risultati. Sesta posizione per il Sagittario, che riuscirà a dare tanta forza agli altri nonostante la Luna contraria. Tanti impegni tra giovedì e domenica, ma sarà importante riscoprire il senso dell’amore e della famiglia. Una nuova conoscenza potrebbe trasformarsi in qualcosa di più bello: novità in arrivo. Quinto posto per i Gemelli, che possono godere dei benefici della Luna nel segno: tanta energia, c’è voglia di distrazione. Nel weekend potrebbe esserci un po’ di agitazione: non stressatevi.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 13 gennaio 2022 : dal quarto al primo posto

Quarta posizione per il Capricorno, che si avvia verso 48 ore utili per riflettere: tra giovedì e venerdì riuscirete a definire meglio alcune cose importanti. È il momento ideale per risolvere i problemi personali e familiari. Il transito di Mercurio porta vantaggi in ambito lavorativo. Terzo posto per l’Ariete, che può contare su una grande forza grazie alla presenza della Luna e Mercurio favorevole: state iniziando un cammino di recupero molto importante che vi porterà, nella seconda parte del 2022, ad avere belle conferme. Seconda posizione per la Vergine, che sta attraversando un periodo di crescita. A breve farete dei cambiamenti importanti riguardanti la vostra vita. Venere in aspetto positivo favorisce l’amore: approfittatene! Primo posto per lo Scorpione, che può vincere una bella sfida, magari in amore: è molto importante, per voi, avere accanto una persona positiva e dinamica. Avete una bella energia, ora potete essere più ottimismi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto