Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 14 ottobre 2021: la classifica segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di oggi, giovedì 14 ottobre 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 14 ottobre 2021: la classifica segni dal 12° al 1° posto
Foto YouTube

Oroscopo di Paolo Fox, classifica dei segni di giovedì 14 ottobre 2021

In quest’articolo potete consultare la classifica segni zodiacali della giornata di oggi, giovedì 14 ottobre 2021. basta sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox, a loro volte tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili leggere le previsioni complete del 14/10 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Male Leone e Capricorno, salgono Ariete e Cancro. Vediamo quali saranno i segni migliori e peggiori delle prossime ore.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 14 ottobre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima e ultima posizione per un Leone al quale in questi giorni non si può proprio dire nulla! Vi aspettano 48 ore di disagi e difficoltà con l’ambiente circostante, resistete e non siate troppo cattivi! All’undicesimo posto troviamo il Capricorno: giornata pesante anche per voi, da lunedì non fate che accumulare tensioni e privazioni che comportano stress. Sentite che il mondo vi sta cadendo addosso ma “spostandovi un po’ più in là” non vi farete così male… Decimo posto per lo Scorpione che entro venerd potrebbe perdere il controllo dei nervi. Lasciatevi scivolare le cose addosso per 48 ore e non arrabbiatevi se un incontro o un appuntamento sarà rimandato. In nona posizione figurano i Pesci,  tormentati e impazienti. State vivendo una storia d’amore al rallentatore, c’è qualcosa da rivedere a livello emotivo.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 14 ottobre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per la Vergine che sente di non avere molte frecce al suo arco in questo periodo: c’è un po’ di stanchezza e alcuni amori sono in difficoltà, attenzione a possibili tensioni soprattutto nel weekend. Settimo posto per il Toro: la settimana è iniziata bene ma il weekend si preannuncia faticoso e con qualche problematica di casa o famiglia. Attenzione anche alle uscite economiche impreviste. In sesta posizione c’è l’Ariete che ora si sente finalmente meglio ed ha messo alle spalle una settimana pesante. Siete molto stressati e avreste bisogno di qualche coccola in più! Quinto posto per il Cancro: ora riuscite a vivere con più serenità le emozioni. Vi state riprendendo dalle litigate dei gorni scorsi e vi avviate verso un weekend intenso per l’amore.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 14 ottobre 2021: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per la Bilancia, con la Luna in buon aspetto che aiuterà ad essere “scagionati” da alcuni attacchi. Avete le idee chiare in amore, andate avanti per la vostra strada. Al terzo posto figurano i Gemelli, anch’essi con la Luna a favore fino a venerdì. Ci sono ancora tante domande da porsi in amore e pazienza per chi si è separato, ma state per spiccare il volo di nuovo. Secondo posto per l’Acquario: questo è un periodo elettrico per voi, pieno di creatività e di voglia di fare. Entro venerdì potreste incontrare persone che non vedevate da tempo. Attenzione solo alle operazioni che richiedono cura dei particolari!  Il miglior segno del giorno è il Sagittario che è pieno di buona volontà e ora potrà anche vivere un bel sentimento. Chi ha una bella storia può fare grandi progetti per il futuro, i single invece stanno per fare ottimi incontri!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto