Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 4 agosto 2022: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, quali i migliori?

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 4 agosto 2022, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 4 agosto 2022: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, quali i migliori?
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 4 agosto 2022 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco riguardo la giornata di giovedì 4 agosto 2022

Chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime 24 ore? Scopritelo consultando le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 4 agosto 2022, riguardo i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il seguente contenuto è tratto liberamente dalla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox del 4/8 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. L’Ariete deve resistere a queste ultime ore di tensione, il weekend sarà finalmente sereno e gioioso. Luna in opposizione per il Toro: meglio fare le cose con calma e rilassarsi. I Gemelli possono togliersi qualche soddisfazione: il quadro astrale è molto buono. Il Cancro può ritrovare il sorriso: torna la tranquillità.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, giovedì 4 agosto 2022

Adesso non è il momento giusto per pensare alle situazioni nate nel corso delle ultime 48 ore, anche perché magari c’è stata anche qualche tensione di troppo e sarebbe meglio soprassedere. L’obiettivo è quello di guardare alla giornata di domenica, che sarà importante. Già giovedì e venerdì comunque si recupera e poi finalmente domenica si può trovare una soluzione. Le stelle sono favorevoli per quanto riguarda l’amore, quindi ne puoi approfittare, specie nel fine settimana. Giove è dalla tua parte e puoi anche ufficializzare una storia. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 4/8/2022 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

ARIETE, come andrà il wekeend?

La giornata di sabato sarà molto interessante sotto diversi punti di vista, anche perché avrai una bella energia e potrai goderti qualche ora di piacevole relax magari anche in compagnia degli amici o del partner. Domenica utile per trovare qualche soluzione. Fai attenzione alla gelosia in questo periodo, può farti innervosire. I giovani che stanno cercando un lavoro non devono scoraggiarsi, anche perché magari ci sarà qualche novità in vista dell’autunno.

Segno del TORO, Oroscopo Paolo Fox 4 agosto 2022

Alcune persone riescono sempre a farti innervosire e se adesso ti cercano per risolvere un problema cerca di essere cauto. Non è il caso di far finta di niente, ma nemmeno di buttarsi senza capire cosa ti aspetta. La Luna è in opposizione, quindi almeno fino a sabato sarebbe meglio fare le cose con calma e rilassarsi, evitando la frenesia e la fretta. Il quadro astrale è un po’ particolare per le coppie che hanno già vissuto un momento di crisi e il mese di agosto non sarà  tanto semplice in questo senso. In amore si sceglierà in maniera definitiva e non si potrà più rimandare.

GEMELLI, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 4 agosto 2022

Le relazioni sono importanti per le persone di questo segno. Riesci a stare bene quando ti circondi di tanti amici, Chi vive un po’ troppo da solo e magari ha preso anche più di qualche cantonata nel corso della vita, adesso deve risvegliarsi e puntare sulla prossima settimana, quando Venere sarà di nuovo positiva. Giove nel frattempo è già attivo e il quadro astrale è molto buono per chi vuole rilanciare un progetto o cercare di togliersi qualche soddisfazione. Se ti interessa qualcuno cerca di incontrarlo entro sabato.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox CANCRO 4 agosto 2022

Finalmente ritrovi il sorriso tra giovedì e sabato. Le stelle sono importanti, specie per ritrovare una certa tranquillità. Non mettere da parte l’amore, anche perché è importante avere vicino qualcuno che ti voglia bene e che ti supporti. Chi pensa di star bene da solo non commette un errore, però deve almeno cercare di trovare qualche amico più stretto, anche per condividere con lui qualcosa di positivo. I pianeti danno una mano a chi è rimasto un po’ troppo solo ultimamente, ma devi anche muoverti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto