Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 16 maggio 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 16 maggio 2022, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 16 maggio 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di lunedì 16 maggio 2022

La rubrica quotidiana di CentroMeteoItaliano dedicata alle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox torna a farci compagnia anche oggi: qui trovate le previsioni dell’astrologo capitolino per la giornata di oggi, lunedì 16 maggio 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il contenuto seguente è tratto liberamente dalla rubrica da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko per il giorno 16/5. Il Sagittario può guardarsi attorno: momento positivo per l’amore, non si escludono conoscenze speciali. Il Capricorno, in questo periodo, sta dando priorità al lavoro rispetto all’amore. L’Acquario vivrà nuove emozioni anche per quanto riguarda l’amore, mentre i Pesci dovranno fare scelte importanti in amore.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 16 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, domenica 16 maggio 2022

Cielo molto positivo per i sentimenti, chi è solo farebbe bene a guardarsi attorno perché le stelle vi aiuteranno a migliorare la situazione (non si escludono conoscenze speciali e promettenti). Chi invece fa parte di una coppia stabile potrebbe pensare ad organizzare qualcosa di bello insieme alla dolce metà, in modo da trascorrere momenti intensi e che fanno bene al cuore. Il lavoro invece vi dà un po’ da pensare, ultimamente ci sono state delle discussioni con capi e referenti o potrebbero avvenire… cercate di mantenere la calma. Occhio anche alle troppe spese!

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 16 maggio per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

SAGITTARIO, come proseguirà la settimana

Settimana da cinque stelle per i nati sotto il segno del Sagittario: questo cielo, infatti, promette grandi cose. L’amore è dietro l’angolo grazie a Giove e Venere che alimentano le passioni. Favoriti i nuovi incontri: avrete la possibilità di conoscere molte persone interessanti. Martedì e mercoledì potrete contare sulla Luna nel segno pronta a spianarvi la strada. Sul lavoro iniziano ad arrivare i primi frutti, buone notizie anche per chi studia e per chi deve superare degli esami.

PER GLI ALTRI SEGNI

Segno del CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 16 maggio 2022

Weekend molto positivo per quanto riguarda l’amore, siete tra i segni favoriti di questo periodo riguardo i sentimenti e potreste approfittarne per vivere bei momenti insieme al partner o fare incontri interessanti nel caso dei single. Non tutti in realtà hanno voglia (o bisogno) di dedicare tempo alle faccende di cuore, il lavoro infatti è la priorità di tante persone adesso perché anche qui le stelle promettono novità e migliorie. Favoriti i liberi professionisti, datevi da fare e potrete togliervi delle belle soddisfazioni.

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 16 maggio 2022

Anche per voi sono in arrivo nuove emozioni in amore, chi ha fatto un incontro speciale deve coltivarlo senza remore perché le premesse sono decisamente buone per vivere bei momenti! Cambiamenti in vista per quanto riguarda il lavoro, il che è un bene soprattutto per chi sentiva il bisogno di modificare alcune cose della sfera professionale. Favorite in particolare le nuove collaborazioni che potrebbero portarvi lontano, non precludetevi nulla!

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 16 maggio 2022

Giornata dalla due facce con mattinata al rallentatore e pomeriggio di recupero, non arrabbiatevi se le cose non si metteranno bene all’inizio perché si tratta di una fase passeggera (che durerà solo qualche ora nel migliore dei casi). Chi è in bilico tra due storie sta vivendo sentimenti contrastanti ma si avvicina il momento della scelta. Siate cauti sul lavoro e se dovete firmare un contratto leggete tutte le clausole, non perdetevi nulla!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto