Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 16 maggio 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 16 maggio 2022, riguardo i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 16 maggio 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di lunedì 16 maggio 2022

Anche oggi vi sveleremo le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 16 maggio 2022, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il seguente contenuto è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete leggere anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko per il giorno 16/5. L’Ariete ha un fascino irresistibile, ora si può tornare alla carica in amore. Periodo complicato, in amore, per il Toro: ci sono divergenze da superare col partner. Favoriti i nuovi legami per i nati sotto il segno dei Gemelli mentre il Cancro al momento ha altre priorità rispetto ai sentimenti.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 16 maggio per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, lunedì 16 maggio 2022

State tornando protagonisti in amore e forse qualcuno lo è già da qualche giorno, ora potete davvero permettervi di fare il bello e il cattivo tempo. Se una storia vi ha stancato potete rivederla o addirittura chiuderla se non avete alcuno stimolo nell’andare avanti, tagliare i rami secchi (cercando di essere comunque rispettosi degli altri) può solo che farvi bene se volete cambiare. Grande fermento in ambito lavorativo, questo è il momento migliore se volete avanzare delle proposte e provare a migliorare la vostra situazione in tal senso.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 16 maggio per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Come sarà la nuova settimana per l’ARIETE

Questa settimana (e non solo) sarà per voi straordinaria! Siete carichi di energia, determinazione e soprattutto avete in mano le redini del vostro destino senza alcuna intenzione di lasciare ad altri il timone. Grandi cose si annunciano all’orizzonte! In amore il cielo si sta “riscaldando” e predisponendo per buone notizie mentre nei contatti e nelle nuove alleanze sarete quasi imbattibili. In famiglia potreste dover tornare su una decisione già presa, ma con un po’ di cautela saprete gestire senza incidenti diplomatici ogni evenienza. Siate cauti soprattutto tra giovedì e la prima parte del sabato. Cercate di non fare passi azzardati.

PER GLI ALTRI SEGNI

Segno del TORO, Oroscopo Paolo Fox 16 maggio 2022

Per voi invece, a differenza degli amici dell’Ariete, le cose in amore potrebbero risultare un po’ più complicate: ci sono delle divergenze da superare, o magari qualche questione in sospeso da chiarire, anche se comunque non è nulla di irrisolvibile. Servirà sicuramente la giusta calma quindi non fatevi prendere dal nervosismo o dallo sconforto, la soluzione non è affatto difficile da trovare! Sul lavoro, invece, favorite le intuizioni e le buone idee perciò se state lavorando a un buon progetto o avete un’idea promettente date adito alla creatività e agite!

GEMELLI, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 16 maggio 2022

In questo periodo sono favoriti i nuovi legami, in generale vi attende una settimana molto buona per lasciarvi andare a nuove emozioni, sincere e intense. Avete sofferto molto ultimamente quindi ora vi meritate un po’ di serenità, vi farebbe bene anche per recuperare motivazione e determinazione riguardo questioni extra sentimentali. E infatti sul lavoro è tempo di riscatto ma dovete attendere ancora un po’, al momento è meglio essere cauti e guardinghi soprattutto nei viaggi e negli spostamenti in generale.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox CANCRO 16 maggio 2022

L’amore non è al centro dei vostri pensieri in questo momento e lo dimostra la scarsa voglia di impegnarvi, state dando la priorità ad altre cose tra cui il lavoro. Avete deciso di provare a mettere una marcia in più e sbloccare alcune situazioni fastidiose, tuttavia dovrete essere diplomatici e attenti alle parole. Mettete da parte l’irruenza e sostituitela con la calma, solo così avrete più chances di arrivare al successo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto