Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 gennaio 2022: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 11 gennaio 2022, per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 gennaio 2022: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2022, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 gennaio 2022: previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Si rinnova la rubrica dell’Oroscopo di Paolo Fox: in quest’articolo potete leggere le previsioni per la giornata di domani, martedì 11 gennaio 2022, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il seguente contenuto è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/1 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/1 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario deve approfittare delle prossime ore per fare conquiste o vincere sfide. Giornata buona per il Capricorno per risolvere alcuni blocchi spinosi. L’Acquario si sta avvicinando a raggiungere l’equilibrio interiore che cercava. Anche i Pesci stanno ritrovando fiducia in loro stessi grazie alle influenze di Giove e Venere.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, martedì 11 gennaio 2022

Con Marte e Mercurio in ottimo aspetto, le prossime giornate potrebbero essere quelle giuste per fare conquiste o per vincere belle sfide. Sono anche favorite le questioni personali e i  nuovi progetti che sono partiti da poco. Gennaio e Febbraio saranno due mesi di attesa soprattutto per coloro che stanno cercando un nuovo lavoro o che vogliono cambiare la propria vita professionale. La primavera potrebbe essere cruciale soprattutto per coloro che stanno cercando l’anima gemella o che vogliono imprimere una svolta alla propria vita sentimentale. Coloro che vivono una storia in bilico, potrebbero guardarsi attorno.

SAGITTARIO, come proseguirà la settimana?

In questa settimana sarete molto più abili e fortunati nei rapporti con gli altri. Potrete fare qualche buon guadagno, ricevere una piacevole novità oppure spendere soldi forse per migliorare il vostro look. A metà settimana la congiunzione lunare con Mercurio vi darà qualche giusta intuizione per far valere le vostre idee. Ricordatevi che questo sarà un anno in cui andare avanti a piccoli passi e senza chiedere troppo al destino. Ottimo fine settimana con la Luna in Ariete.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, martedì 11 gennaio 2022

Luna, Sole e Venere in buon aspetto rappresentano per voi un elemento di grande forza, sotto tanti punti di vista. Questa giornata di martedì, oltre a regalare degli spunti interessanti per il futuro, potrebbe portare alcuni sblocchi fondamentali. Se ci sono state delle tensioni o, di recente, avete dovuto affrontare delle problematicità importanti, adesso ci saranno le condizioni per andare avanti senza ostacoli. Questo è anche un periodo buono per risparmiare, evitando quelle spese inutili che spesso gravano pesantamente sul vostro bilancio familiare. Queste stelle vi aiuteranno a recuperare il terreno perduto.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, martedì 11 gennaio 2022

Tutti coloro che di recente si sono arrabbiati, o si sono impuntati su una questione di principio, dovrebbero scendere a più miti consigli. Con Mercurio nel segno e Marte in aspetto favorevole, questa giornata potrà consentirvi finalmente di raggiungere un certo equilibrio interiore dopo una fase piuttosto caotica. In genere voi non amate le ingiustizie e le soverchierie, ma vi state rendendo conto che a volte bisogna sottostare anche a regole non condivise per poter andare avanti e ritrovare la serenità.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, martedì 11 gennaio 2022

La giornata di martedì è molto interessante sotto tanti punti di vista per le persone nate sotto il segno dei Pesci. Il nuovo transito di Giove potrebbe essere foriero di novità ma anche di sblocchi. Di recente avete sofferto per colpa di alcune persone che hanno cercato di complicarvi la vita. Secondo le previsioni di Paolo Fox, dovreste cercare di mettere una pietra sopra alle incomprensioni del passato e andare avanti mettendovi alle spalle ciò che è stato. Luna, Sole, Venere e Giove sono in aspetto interessante e vi aiuteranno a ritrovare la fiducia in voi stessi e negli altri.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto