Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 gennaio 2022: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione) per la giornata di oggi, martedì 11 gennaio 2022

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 gennaio 2022: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2022, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 gennaio 2022: previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In quest’articolo potete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 11 gennaio 2022, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/1 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/1 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone sta vivendo qualche rallentamento ma non si vedono tracci di veri e propri blocchi! La Vergine invece è in un periodo di novità e spunti interessanti. La Bilancia è un po’ troppo distratta e si sente trascurata. Nervosismo anche per lo Scorpione, non così convinto dalle ultime scelte fatte.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, martedì 11 gennaio 2022

La Luna dissonante non deve spaventarvi. Anche se porterà dei rallentamenti nella vostra vita, non avrà la capacità di bloccare le cose che più contano per voi. Fate le cose con la giusta calma senza scapicollarvi e ponderate bene ogni mossa prima di prendere una decisione importante. Coloro che hanno iniziato da poco un progetto importante o un’attività, hanno capito che è arrivato il momento di fare due conti anche per capire se il gioco vale la candela. Chi ha ricevuto dei nuovi incarichi di lavoro, dovrà difendersi dagli attacchi di persone invidiose o dalla cattiveria di chi sta cercando di mettervi in cattiva luce.

LEONE, come proseguirà la settimana?

Non bisogna essere troppo generosi ma nemmeno egoisti in questa fase. La settimana non parte benissimo. Nella parte centrale possono giungere notizie non eccellenti per colpa della congiunzione tra Luna e Mercurio in opposizione. Occorre essere molto attenti alle spese, non concludere accordi in questi giorni e cercare di risparmiare anche un po’. Non sottovalutare le emozioni che avete dentro ma che non riescono a uscire fuori. Nel weekend potrete rifarvi.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, martedì 11 gennaio 2022

Con Sole, Venere e Luna in aspetto favorevole, questa giornata di martedì si presenta ricca di belle novità e di spunti interessanti. Soprattutto i mesi di gennaio e febbraio saranno molto intriganti per i nati sotto il segno della Vergine, anche dal punto di vista finanziario e lavorativo. Lo strano transito di Giove vi porterà a non accettare più determinate situazioni che non vi hanno portato vantaggi o benefici. Avrete bisogno di cambiare qualche abitudine e di mettere da parte quelle situazioni che si sono rivelate soltanto una perdita di tempo. Nei prossimi giorni dovrete fare attenzione all’uso delle parole soprattutto se vi troverete coinvolti in una polemica.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, martedì 11 gennaio 2022

Stai vivendo una fase di grande distrazione. Potrebbe capitarti di sentirti solo anche se vivi accanto ad una persona. Ti senti un po’ trascurato e messo da parte e vorresti ricevere maggiori attenzioni dal partner. Ci vorrebbe una maggiore complicità che al momento sembra essere del tutto assente, soprattutto nelle coppie di lunga data. Mercurio in buon aspetto favorisce soprattutto le relazioni interpersonali. Il mese di marzo potrebbe riservare delle belle novità soprattutto per chi sta cercando l’anima gemella.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, martedì 11 gennaio 2022

Alcune scelte che avete fatto di recente non vi hanno convinto del tutto, per questo motivo siete un po’ tesi e nervosi. In questo momento dovete mettere a posto delle questioni che riguardano soprattutto i soldi e la gestione della famiglia. Secondo le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox, dovrete cercare di essere diplomatici soprattutto se siete coinvolti in una polemica o in una discussione pesante con qualcuno. Cercate di usare le parole giuste e non alzate troppo i toni, altrimenti finirete per passare dalla parte del torto.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto