Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 24 maggio 2022: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 24 maggio 2022, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali: chi sarà al top?

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 24 maggio 2022: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 24 maggio 2022 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di martedì 24 maggio 2022

In questa pagina potete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 24 maggio 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente, come di consueto, dalla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko per il giorno 24/5. Luna importante per il Sagittario, anche Giove e Marte favorevoli: si può finalmente ripartire. Il Capricorno ha dubbi e pensieri ma deve mantenere la calma. Marte sta proteggendo l’Acquario che però ha ancora parecchi problemi. I Pesci hanno voglia di rimettersi in gioco, approfittate di questa condizone!

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 24 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, martedì 24 maggio 2022

I nati sotto il segno del Sagittario hanno una Luna importante in questa giornata. Anche Giove e Marte sono favorevoli. Si può ripartire, ma è necessario anche tenere sotto controllo la voglia di rinascita. In questo martedì può esserci qualche piccolo fastidio, ma solo perché ci sono delle difficoltà che si trascinano da un po’ di tempo. Anche se ci sono alcuni ritardi, comunque puoi ripartire. Avrai di più rispetto ad adesso, ma tutto avverrà in maniera graduale, anche in termini di fortuna. L’importante comunque è rimettersi in gioco, perché man mano ci saranno sempre più opportunità.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 24 maggio per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

SAGITTARIO, come prosegue la settimana?

Mercoledì e giovedì c’è da fare attenzione alle distrazioni. Se non avete trovato soluzioni a varie incomprensioni, potrebbero aumentare notevolmente nel fine settimana. Se siete soli è meglio godersi la solitudine per il momento senza andare a ricercare situazioni complicate in amore. Mercurio fa rallentare alcuni progetti, ma le vere difficoltà possono nascere a causa di Venere e Marte che si spostano in Ariete. La vita sentimentale diventa piuttosto critica in alcuni casi.

PER GLI ALTRI SEGNI

Segno del CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 24 maggio 2022

Sei pensieroso in questa fase. Alcune promesse non mantenute ti hanno fatto arrabbiare parecchio. Chi ha una situazione particolare riguardante la casa o il lavoro è ancora più perplesso del solito. Possono esserci delle difficoltà con i soci di lavoro, oppure chi ha un esame si sente messo alla prova e quindi è più nervoso in questo periodo. Qualcosa potrebbe non aver funzionato, ma devi cercare di non pensarci troppo ed andare oltre. Accuserai ancora fatica dalla sera, invece nella prima parte della giornata tutto sommato sei più protetto. Cerca di mantenere la calma.

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 24 maggio 2022

In questa giornata anche Marte ti difende, anche se non abbastanza da calmare lo stato di agitazione presente dentro di te. É come se stessi aspettando un giorno per liberarti di un peso. In questi giorni comunque non ti manca la confidenza con gli altri e c’è anche la possibilità di vincere una piccola sfida. In generale questa è una settimana che può aiutare, ma ci saranno delle giornate in cui ci sarà confusione, come questa di martedì, oppure quelle intorno a venerdì.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 24 maggio 2022

Secondo l’Oroscopo del giorno, questo è un periodo utile per i Pesci, che hanno una bella voglia di rimettersi in gioco. Il Sole è un po’ nervoso, quindi forse devi risolvere qualcosa riguardante la casa o le questioni legali. Cerca però di andare oltre, perché tutto si può risolvere. La forza non ti manca in questa fase e chi ne ha voglia può anche organizzare qualcosa e muoversi anche in ambito sentimentale. Chi ha vissuto una separazione si è già ripreso e è andato oltre.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto