Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 5 luglio 2022: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali zodiacali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione) per la giornata del 5 luglio

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 5 luglio 2022: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 5 luglio 2022, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di martedì 5 luglio 2022

Nuovo appuntamento con le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox: ecco a voi per la giornata di oggi, martedì 5 luglio 2022, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il contenuto delle anticipazioni è ispirato liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, potete consultare anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox del 5/7 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Leone deve cercare di non apparire troppo cinico e presuntuoso. La Vergine dovrà riflettere e rimettere in ordine le idee. La Bilancia è alle prese con qualche dubbio in ambito lavorativo. Lo Scorpione può vivere un mese di luglio caratterizzato da tante svolte e da nuove ripartenze.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, martedì 5 luglio 2022

Con Giove favorevole, torna la vostra voglia di primeggiare e di affermarvi nel vostro ambito professionale. In questo momento non volete lasciare nulla al caso e siete più determinati che mai a far valere le vostre posizioni. Il rischio è quello di cadere nell’eccesso e di apparire, agli occhi degli altri, troppo presuntuosi e troppo cinici. Dovrete fare attenzione alle giornate di venerdì e sabato che porteranno qualche pensiero di troppo o qualche bega da risolvere. Nel complesso, è un oroscopo positivo che vi vede protagonisti in positivo, anche se il consiglio delle stelle è quello di rimanere umili. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 5/7/2022 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE, come prosegue la settimana?

Le peggiori giornate di questa settimana sono quelle relative al weekend in cui la Luna sarà in Scorpione. Marte in Toro dal 6 Luglio porterà irritazione e stress. Sarete quindi stanchi agitati senza un motivo ben preciso. L’amore va bene grazie a Venere, anche se si tratta di un amore non così coinvolgente proprio a causa di Marte. La parte centrale della settimana sarà la migliore, ma il weekend porta incertezze e ritardi e sarebbe molto meglio non organizzare nulla in queste giornate, per non peggiorare la situazione.

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 5 luglio 2022

Questa Luna vi invita a riflettere e rimettere ordine alle vostre idee. Il vostro è uno dei segni zodiacali che ama lavorare con la mente. Non è un caso che grandi psicologi, grandi scrittori o affermati filosofi appartengano proprio a questo segno zodiacale. Quando accadono cose negative nella vostra vita, come una separazione o un fallimento personale, vi tempestate di domande e vi ponete alla ricerca di risposte anche per capire le ragioni di ciò che vi è successo. Il lavoro riparte dopo un periodo critico. Soprattutto negli ultimi 10 giorni di giugno avete vissuto qualche piccola battuta d’arresto.

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 5 luglio 2022

Questo cielo funziona, almeno fino alla giornata di giovedì, mentre da venerdì potrebbe subentrare qualche piccola battuta d’arresto. In ambito professionale continuano a permanere alcuni dubbi. C’è chi sta aspettando una risposta e chi invece sarà costretto a dover ripartire da zero. Ad ogni modo non vi manca la personalità e la forza di volontà per imporre le vostre idee e dimostrare agli altri il vostro vero valore. Da un po’ di tempo state avvertendo una certa pressione esterna che vi condiziona e vi toglie il buonumore.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 5 luglio 2022

Tra venerdì e sabato, grazie alla Luna nel segno, ci saranno tutte le condizioni per togliervi delle belle soddisfazioni. Il mese di luglio, secondo l’Oroscopo del giorno, sarà caratterizzato da tante svolte e da nuove ripartenze per il segno dello Scorpione. In amore forse dovreste ridimensionare le vostre pretese per viverlo con più leggerezza e meno affanni. Il fine settimana vi aiuterà a recuperare dal punto di vista psicofisico. Cercate di ridurre le vostre aspettative. Il detto “chi si accontenta, gode” non è mai stato tanto vero come adesso.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto