Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 15 dicembre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 15 dicembre 2021, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 15 dicembre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 15 dicembre 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 15 dicembre 2021: le anticipazioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo trovate le previsioni dell‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 15 dicembre 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano.it potrete leggere anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 15/12 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 15/12 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario vivrà una giornata un po’ difficile, dove sarà meglio parlare il meno possibile. Il Capricorno deve essere più ottimista e lucido se vuole avere successo nei nuovi progetti. L’Acquario invece sta risentendo di tutte le tensioni e le preoccupazioni. I Pesci sono intenti ancora nel progetto di rivoluzione, bisogna aprirsi anche a nuove emozioni!

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, mercoledì 15 dicembre 2021

Non è un mercoledì da incorniciare per i nati sotto il segno del Sagittario. Soprattutto le persone che sono sfaccendate o che hanno poco o nulla da fare, potrebbero sentirsi un po’ confinati o imprigionati in una serie di progetti o di strategie che non decollano. Voi non amate stare fermi e avete sempre bisogno di nuovi stimoli e tanta azione. Soprattutto nelle storie di lunga durata, potrebbero nascere delle incomprensioni che potrebbero addirittura sfociare in rotture impreviste. Cercate di moderare le parole ed evitate di riversare in amore le vostre frustrazioni.

SAGITTARIO, come andrà il weekend?

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox, sarà un weekend molto interessante per quanto riguarda il lavoro. Giove negli ultimi mesi dovrebbe aver portato qualche buona novità o un cambiamento. Sabato e domenica saranno due giornate interessanti anche per l’amore. Non polemizzare troppo, specie se vivi una relazione ormai duratura. Le giornate migliori saranno quelle dopo il 16. Il passaggio positivo di Mercurio da un bello slancio ai tuoi affari. Fai attenzione alle cose pratiche e burocratiche.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, mercoledì 15 dicembre 2021

In questo momento siete tra i segni più fortunati dello Zodiaco. Se il 2020 è stato un anno un po’ critico soprattutto per voi del Capricorno, il 2021 è stato l’anno del parziale riscatto. Alcuni progetti sono stati avviati proficuamente, altri sono ancora sulla rampa di lancio ma si preannunciano già molto promettenti. Chi ha deciso di mollare un po’ il lavoro per dedicarsi di più agli affetti, adesso ha raggiunto una certa serenità interiore. Quella di oggi sarà una giornata positiva in cui, tutto ciò che desiderate veramente, potrebbe finalmente avverarsi. Cercate di essere ottimisti e di rimanere lucidi e concentrati sui vostri progetti.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, mercoledì 15 dicembre 2021

La giornata di mercoledì risentirà di tutte le tensioni e le preoccupazioni che sono sorte di recente. Forse avreste bisogno di staccare un po’ la spina e di ritrovare una certa lucidità. Questo non vuol dire che stiate vivendo un periodo “no” della vostra vita, anche perchè avete ancora il sostegno di stelle importanti. Il problema è che, mettendo troppa al carne al fuoco, si rischi di pretendere troppo e concludere poco. Meglio cercare di fare poche cose con calma piuttosto che accumulare impegni che non riuscite a portare a termine.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, mercoledì 15 dicembre 2021

Prosegue questo periodo evolutivo per i nati sotto il segno dei Pesci. Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox sottolineano soprattutto la giornata di domenica fra quelle ideali per incontrare delle persone interessanti. Chi proviene da un fallimento sentimentale o da un tradimento, farà fatica a ritrovare la voglia di amare. Quando una persona dei Pesci viene ferita, finisce per rimuginare a lungo sui propri errori, autocolpevolizzandosi senza alcuna valida ragione. Cercate di aprirvi ad emozioni nuove e uscite dalla prigionia dei ricordi del passato.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto