Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 15 dicembre 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 15 dicembre 2021, riguardo i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 15 dicembre 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 15 dicembre 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 15 dicembre 2021: le anticipazioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In quest’artivolo avete modo di leggere le previsioni dell‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 15 dicembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 15/12 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 15/12 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone deve essere paziente in questa giornata di mercoledì e cercare di non perdere la lucidità. La Vergine ha il cielo “illuminato” da ben tre pianeti a favore! La Bilancia è molto preoccupata e ha qualche dubbio anche in amore. Lo Scorpione invece, con la Luna in opposizione, fatica a recuperare.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, mercoledì 15 dicembre 2021

A volte il vostro modo di essere egocentrici e di voler apparire sempre migliore degli altri, può irritare chi vi sta accanto. Non tutti gradiscono il vostro modo di essere e la vostra smania di protagonismo. Cercate di moderare le parole altrimenti finirete per apparire arroganti e presuntosi agli occhi degli altri. Probabilmente una proposta che avete fatto non è stata apprezzata da qualcuno. Non sempre le cose possono andare per il verso desiderato, qualche volta bisogna anche accettare un “no”. Forse il vostro torto è quello di volere tutto e subito. Cercate di avere un po’ di pazienza e non perdete la lucidità.

Oroscopo Leone, cosa accadrà nel fine settimana?

E’ un weekend molto rassicurante in amore, dopo una settimana in cui non sono mancate le insidie e gli ostacoli da superare. Se c’è una persona che vi piace, il consiglio delle stelle è quello di farvi avanti senza alcun timore. Le stelle baceranno soprattutto i leoni più audaci, mentre quelli più timorosi rischieranno di rimanere fermi al palo. L’intraprendenza è il vostro forte, ma a volte finite per perdervi in un bicchiere d’acqua, soprattutto se provenite da recenti delusioni sentimentali.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI DELLO ZODIACO

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, mercoledì 15 dicembre 2021

In questa giornata sarete assistiti da tre pianeti in aspetto favorevole: Luna, Mercurio e Venere. Questo vuol dire che molte porte vi saranno aperte. Se avete delle richieste da avanzare, il consiglio delle stelle è quello di scegliere proprio la giornata di oggi per far valere le vostre pretese. Magari ci sarà da rivedere un accordo o un contratto che non vi convince affatto. Evitate di dare il consenso a qualcosa che vi puzza di bruciato. Dovrete cercare di arrivare ad un buon compromesso almeno entro la fine dell’anno. Evitate di fare le cose di fretta e senza ponderare bene i rischi.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, mercoledì 15 dicembre 2021

Questo inizio di settimana è stato contrassegnato da parecchie preoccupazioni. In questo momento non avete nessuna voglia di agire, ma preferite riflettere bene sul da farsi senza farsi prendere dalla precipitazione. Una mossa che potrebbe rivelarsi saggia e vincente. In alcune relazioni sentimentali c’è da rivedere qualcosa, in altre c’è praticamente da rivedere tutto. Non siete affatto convinti di accettare una relazione stantìa e poco emozionante.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, 15 dicembre dicembre 2021

Il fatto di avere una Luna in opposizione non vi aiuta affatto a migliorare questo periodo un po’ sottotono. Secondo le previsioni di Paolo Fox, il supporto di Giove, Mercurio e Venere vi aiuterà a ritrovare un po’ il filo del discorso e a riflettere bene sulle prossime mosse da fare. L’opposizione della luna potrebbe portare qualche piccolo scontro in famiglia o nel lavoro. Potrebbe nascere un brutto malinteso con un collaboratore o un collega: cercate di non perdere la calma e mantenete la lucidità.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto