Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 12 giugno 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 12 giugno 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per le prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 12 giugno 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 12 giugno 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per oggi, sabato 12 giugno 2021, per i quattro segni centrali

In quest’articolo sono disponibili le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 12 giugno 2021, per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 12 giugno 2021 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 12 giugno 2021: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone dovrà cercare di evitare di prendere tutte le situazioni di petto. La Vergine invece dovrebbe prendere le cose come vengono senza troppe aspettative. La Bilancia sarà un po’ troppo intransigente in questo weekend! Lo Scorpione avrà il sostegno di diversi pianeti e potrà finalmente recuperare fisicamente e psicologicamente.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, sabato 12 giugno 2021

Se si prende ogni cosa di petto finisce che discutete per ogni cosa e alla fine ci state pure male. Meglio cercare di lasciare correre alcune situazioni, evitando di essere puntigliosi e meticolosi come spesso vi capita. Marte fra poco entrerà nel vostro segno e vi renderà particolarmente intolleranti. Non avrete voglia di discutere e di litigare con nessuno anche perché sarete abbastanza nervosi. Ci sono troppe cose da chiarire e questo vale sia per la famiglia che in alcune situazioni di lavoro.

LEONE, come andrà il weekend?

In queste giornate ci sono molte cose da chiarire per quanto concerne sia le situazioni lavorative, che la famiglia. cercate di lasciar correre qualcosa, non potete star dietro a tutto. Domenica la Luna sarà in Leone e tutti voi sarete in grado di divertirvi, sia con gli amici, che con il partner o i familiari. Dal 27 del mese Venere sarà nel segno, quindi puoi approfittarne per conoscere qualche persona nuova. Nell’attesa cerca di mantenere la pazienza e di non essere troppo impulsivo, altrimenti potresti rischiare di entrare in collisione con tutti.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, sabato 12 giugno 2021

Questo fine settimana rappresenterà per voi un motivo di rivalsa e di riscatto rispetto ad alcune situazioni che sono accadute in passato. Dopo 48 ore da dimenticare, adesso arriva finalmente una giornata in cui sarete più lucidi e distesi. Ci sono cose da fare che vi stanno causando un po’ di tensione. Magari qualcuno dovrà sostenere un colloquio o una prova d’esame e non si sente preparato a sufficienza. Si sa che la Vergine è il segno più perfezionista e autocritico in assoluto e punta sempre al massimo. Ma magari dovreste cercare di prendere le cose come vengono senza crearvi troppe aspettative.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, sabato 12 giugno 2021

In questo weekend sarete piuttosto agitati ed intransigenti con tutti. Anche i rapporti con il partner potrebbero prevedere venti di burrasca. Se ci sono questioni da risolvere meglio farlo in anticipo piuttosto che rimandare. Le storie forti e di lunga data potrebbero uscire indenni da questo periodo complesso, mentre quelle in bilico potrebbero discutere molto e non è detto che la corda non possa spezzarsi definitivamente. Sarà più facile rinfacciarsi anche vecchie situazioni che vi hanno dato molto fastidio in passato.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, sabato 12 giugno 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox ci saranno finalmente molti pianeti a sostenervi in questo fine settimana. Luna, Venere e Giove si trovano in aspetto interessante e questo vi aiuterà a vivere la vostra vita con maggiore serenità. Anche la voglia di emozionarsi sarà alle stelle. Questo non vuol dire che conoscerete la persona della vostra vita, ma magari il vostro cuore sarà più aperto verso le emozioni e le nuove conoscenze. Le giornate di sabato e domenica saranno di grande recupero soprattutto dal punto di vista psicofisico.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto