Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 28 maggio 2022: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 28 maggio 2022, da Leone a Scorpione: Bilancia, qualche preoccupazione da risolvere.

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 28 maggio 2022: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 28 maggio 2022 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di sabato 28 maggio 2022

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 28 maggio 2022, riguardo i quattro segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Le anticipazioni seguenti sono tratte dalla rubrica curata dall’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche previsioni dell’Oroscopo di Branko per il 28/5. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 28/5 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Giornata contraddittoria tra alti e bassi per il Leone, mentre la Vergine dovrebbe mettere da parte ansie e paure. La Bilancia ha ancora alcune questioni da risolvere ma il weekend sarà positivo. Lo Scorpione è reduce da discussioni e tensioni, la Luna è in posizione strana.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, sabato 28 maggio 2022

Probabilmente anche nella giornata di sabato c’è ancora qualche contraddizione e qualcosa da sistemare. Potrebbe saltare qualche progetto, ma non è il caso di arrabbiarsi, visto che il futuro sarà comunque roseo e molto importante. Nel pomeriggio ci sarà l’opportunità di fare anche qualcosa di più. Se qualcosa non riesci a farla in questo sabato, puoi rimandare a domenica senza problemi. Chi ha una storia che dura ormai da tempo, può ufficializzarla in questi giorni. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 28 maggio per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

LEONE, come andrà la prossima settimana?

Nel corso della prossima settimana ci saranno parecchi ostacoli da superare, specialmente sul lavoro. Per i nuovi progetti serve cautela. Novità nelle relazioni invece per chi è single da tanto tempo. Il mese di maggio finora è stato un po’ strano per i nati sotto il segno del Leone, però bisogna anche iniziare a fare alcuni progetti per il futuro, magari anche non solo pratici. Alcuni sono stati agitati e stanchi ultimamente, magari perché attendevano una risposta che non è arrivata. Servirà ancora un po’ di pazienza.

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 28 maggio 2022

E’ una giornata di sabato piacevole per i nati sotto il segno della Vergine. Ci sono tanti stimoli e la Luna è anche bella. Il quadro astrale è importante anche per pianificare il futuro. Tuttavia manca ancora l’influsso di Venere che porta a vivere qualche emozione in più. In questa fase è come se stessi aspettando qualcosa. In generale le persone di questo segno vivono spesso l’amore con troppo pudore. Alcuni hanno timore di esprimere in maniera libera le proprie emozioni. Questo atteggiamento è dovuto al fatto di apparire agli occhi degli altri troppo vulnerabili, oppure dalla semplice paura di soffrire. Mettete da parte i cattivi ricordi e guardate al futuro con occhi nuovi.

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 28 maggio 2022

In questo weekend le cose vanno meglio, ma c’è anche qualche piccola preoccupazione da risolvere. Molti Bilancia non pensano alle cose negative, ma solo a quello che c’è da fare di bello. C’è una sorta di visione filosofica della vita quindi, vivendo alla giornata, senza curarsi di quello che potrebbe accadere un domani. Questo modo di fare può interessare soprattutto i giovani, mentre chi è più avanti con l’età a volte deve fermarsi a risolvere qualche problema.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 28 maggio 2022

Secondo l’Oroscopo del giorno, la Luna in questo sabato è ancora un po’ strana. Potresti anche aver discusso con qualcuno che non te le ha mandate a dire. Cerca di mantenere comunque la calma, anche perché poi domenica le cose andranno meglio. Cerca di vivere con serenità queste 24 ore, anche se c’è qualcuno che tende a provocare delle tensioni intorno a te. In generale però gli altri non capiscono che più ti si attacca e più si ottiene l’effetto contrario. Chi vuole avere qualcosa da te deve essere carino e gentile, mentre non ci sarà spazio per coloro che pretendono senza dare.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto