Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 30 aprile 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 20 aprile 2021, per i quattro segni zodiacali centrali

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 30 aprile 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 30 aprile 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 30 aprile 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si rinnova anche oggi il consueto appuntamento con le stelle dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 30 aprile 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, venerdì 30 aprile 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, venerdì 30 aprile 2021, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone farebbe bene a gettare la spugna se è alle prese con una storia sentimentale che non funziona. Venerdì pesante per la Vergine, ma non mancheranno spunti per quanto riguarda l’organizzazione del lavoro. La Bilancia deve organizzare al meglio il weekend in vista di 48 ore fiacche. Lo Scorpione dovrà farsi circondare solo da persone positive.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, venerdì 30 aprile 2021

In genere siete persone che non si arrendono facilmente ma quando una storia sentimentale non funziona, nonostante lunghe terapie d’urto, forse è il caso di gettare la spugna e guardare altrove. Questo vale soprattutto per quelle che coppie che ormai litigano e si trascinano avanti da tempo. Ultimamente alcune promesse che vi avevano fatto non sono state mantenute e questo vi ha un po’ irritato. Molti Leone in questo momento vorrebbero essere valorizzati di più in ambito lavorativo e vorrebbero veder riconosciuti alcuni meriti che invece vi sono stati negati.

LEONE, come proseguirà la settimana?

In questa fase hai bisogno di gente valida al tuo fianco ed anche di credere di nuovo negli altri, collaboratori o amici. In genere sei molto esigente e questo aumenta il rischio di discutere con gli altri. Fai attenzione alle situazioni familiari e alle questioni legali. In amore c’è un po’ di agitazione di troppo, molti stanno pensando al lavoro e non alle relazioni sentimentali. Stai cercando delle soluzioni in ambito lavorativo. Nel corso di queste giornate ci sono stati dei cali di forma, ma nel weekend la situazione potrebbe cambiare in maniera repentina. Molto dipenderà anche dal vostro atteggiamento. Cercate di fare più movimento.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, venerdì 30 aprile 2021

E’ un venerdì molto pesante dal punto di vista fisico ma anche ricco di spunti per quanto concerne l’organizzazione del lavoro. Le giornate di sabato e domenica saranno decisamente migliori sotto tanti punti di vista. Ecco perchè le stelle parlano di un weekend in crescendo in cui potreste togliervi delle belle soddisfazioni. Il picco verrà raggiunto nella giornata di domenica quando ci saranno tutte le condizioni per vivere una giornata rilassante all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Chi è single da tempo avrà il forte desiderio di vivere una nuova e appassionante storia sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, venerdì 30 aprile 2021

In giornate come questa è importante organizzare bene il weekend anche perchè le successive 48 ore saranno decisamente fiacche. Va ricordato che certe situazioni vanno gestite con prudenza. Soprattutto ad inizio aprile sono nate alcune incomprensioni in amore o nel lavoro. Si tratta di situazioni che non avete gestito in maniera concreta e che potrebbero ripresentarsi a breve. E’ importante cercare di ritrovare un certo equilibrio soprattutto con voi stessi (oltre che con le persone che vi circondano) altrimenti le giornate di sabato e domenica potrebbero complicarsi maledettamente.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, venerdì 30 aprile 2021

In questo momento particolarmente complicato della vostra vita state cercando persone che vi facciano sorridere e che vi facciano star bene. Non sempre avete accanto le persone giuste e questo non fa altro che aumentare il vostro disagio. Secondo le previsioni di Paolo Fox se avrete accanto le persone giuste potreste anche tascorrere un weekend molto interessante e rilassante. Viceversa, se vi farete circondare da persone negative, potreste invece entrare in collisione e discutere parecchio.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto