Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 30 settembre 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, i segni al top

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 30 settembre 2022 per i segni da Leone a Scorpione: Venere sta per entrare nello Scorpione

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 30 settembre 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, i segni al top
Oroscopo Paolo Fox 30 settembre 2022, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Tutte le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni zodiacali centrali riguardo amore, salute e lavoro: quali saranno i migliori?

Torna anche oggi l’appuntamento fisso con le anticipazioni astrologiche dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 30 settembre 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Le previsioni sono liberamente tratte da quanto riportato dal settimanale Dipiù. Su CentroMeteoItaliano, inoltre, potrete consultare anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko e le previsioni del 30/9 di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Leone dovrebbe cercare un confronto chiarificatore con il partner, mentre la Vergine vedrà premiate dalla stelle le scelte lavorative. La Bilancia deve capire dove vuole andare realmente e cosa vuole fare in futuro. Lo Scorpione si avvia verso un mese di svolta.

Oroscopo Paolo Fox 30 settembre 2022 segno LEONE

Queste stelle premieranno l’amore, ma solo per le coppie più solide che hanno il grande desiderio di proseguire la vita insieme. Se invece c’è qualcosa che non funziona nel rapporto di coppia, sarebbe meglio parlarne e confrontarsi piuttosto che fare buon viso a cattivo gioco. E’ atteso un periodo di riscatto e di bei successi anche nel lavoro. Dovreste cercare di essere più comprensivi anche nei rapporti con gli altri. Spesso la vostra intransigenza finisce per irritare gli altri. Il vostro modo di essere perfezionisti e pretenziosi a volte viene scambiato per arroganza. Leggi anche le previsioni di Paolo Fox del 30/9 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE, come andrà il weekend?

I tati sotto il segno del Leone devono approfittare della situazione per farsi valere nel settore lavorativo. Dopo il fine settimana potrebbero arrivare occasioni, ma è bene già farsi trovare pronti, iniziando a pensarci già nel weekend. Sabato sarà una giornata positiva per il lavoro, soprattutto se avete un’attività in proprio. Secondo l’Oroscopo della prossima settimana, in amore dovrete cercare di essere  sinceri con la persona che amate ma anche comprensivi. E’ importante infatti avere fiducia e comprensione.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno VERGINE

Gli astri sono dalla vostra parte in questa fase della vostra vita e premiano le vostre scelte soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Dovreste approfittarne anche e soprattutto se avete delle richieste da avanzare al vostro datore di lavoro o se avete l’esigenza di stringere una nuova collaborazione se siete lavoratori autonomi. L’oroscopo di oggi favorisce gli incontri e le relazioni sociali. Anche sul lavoro potrebbe toccarvi di dover fare una scelta che richiede maggiore attenzione. Prima di decidere qualsiasi cosa, sarebbe meglio consultarvi con chi ne sa di più.

BILANCIA, previsioni Oroscopo Paolo Fox del 30 settembre

La Luna è dalla vostra parte e premia ogni vostro desiderio e ogni vostra presa di posizione. Ciò che è importante in questo momento è capire dove volete andare realmente e cosa volete fare in futuro. Secondo l’Oroscopo del giorno, non sempre è facile riuscire a capire dove spira il vento e quali sono le mete più convenienti da raggiungere. Sul lavoro potrebbero nascere ottime alleanze o collaborazioni con persone del Sagittario o del Leone.

Oroscopo Paolo Fox 30 settembre, segno dello SCORPIONE

Il mese di ottobre che sta per arrivare rappresenterà una autentica svolta per i nati sotto il segno dello Scorpione, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Secondo l’Oroscopo della settimana, Venere, sta per entrare nel segno e vi regalerà delle belle emozioni, soprattutto se avete accanto il partner giusto. Sul lavoro si riparte da zero e quindi dovrete essere pieni di idee e di iniziative, senza farvi scoraggiare dagli impegni che vi aspettano. Non dimenticate che le soddisfazioni sono dietro l’angolo, ma solo per chi sarà più intraprendente e determinato.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto