Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Il labiale di Jannik Sinner che in pochi hanno notato durante la finale degli Australian Open: “Sono…”

Jannik Sinner ha vinto gli Australian Open: ecco il labiale del tennista azzurro che in pochi hanno notato durante la finale contro Daniil Medvedev.

Il labiale di Jannik Sinner che in pochi hanno notato durante la finale degli Australian Open: “Sono…”
epa11110130 Jannik Sinner of Italy in action during his Men's Singles final match against Daniil Medvedev of Russia at the 2024 Australian Open tennis tournament, in Melbourne, Australia, 28 January 2024. EPA/MAST IRHAM. Fonte foto: ansa.it

Jannik Sinner ha vinto gli Australian Open

Jannik Sinner ha vinto gli Australian Open: il tennista italiano si è reso protagonista di una rimonta straordinaria, riuscendo a battere Daniil Medvedev al quinto set, dopo aver perso i primi 2 parziali. Si tratta della prima vittoria in uno Slam per il tennista azzurro, la prima per il nostro tennis dai tempi di Adriano Panatta. Un torneo straordinario quello del campione altoatesino che dopo aver vinto (insieme ai suoi compagni) la Coppa Davis, ha regalato un’altra enorme soddisfazione a tutti gli appassionati italiani.

Cos’è successo nel terzo set?

Dopo aver perso i primi 2 set, nel terzo la lotta tra Sinner e Medvedev è stata serrata, con il tennista russo che ha fatto di tutto per chiudere la partita in tre set, consapevole che alla lunga avrebbe potuto avere meno energie del numero uno azzurro. Verso la fine del secondo set c’è stato un momento che in pochi hanno notato: Jannik Sinner, infatti – come si legge su “Fanpage.it” – sotto di due set a zero – si è avvicinato al suo angolo e si è lasciato andare ad un piccolo sfogo.

Il labiale di Jannik Sinner che in pochi hanno notato

Nel corso del terzo set, dunque – come si legge su “Fanpage.it” – Jannik Sinner si è avvicinato al suo angolo ed ha esclamato: “Sono morto”. Chi in quel momento ha letto il labiale del tennista azzurro è rimasto sconfortato, temendo che le energie rimaste nel serbatoio di Sinner fossero agli sgoccioli. In realtà quell’ammissione al suo angolo si è rivelata solo uno sfogo del momento, con Sinner che non solo è riuscito a brekkare Medvedev in quel gioco, ma poi è riuscito a vincere il set, al pari del quarto e del quinto, conquistando il suo primo torneo del grande Slam in carriera.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto