Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Metro allagata: un fiume d’acqua invade le scale. Molti treni sono stati soppressi. Video incredibile

Fiume d'acqua allaga la metro, immagini e video incredibile che arrivano dai social. Tutti i dettagli

Metro allagata: un fiume d’acqua invade le scale. Molti treni sono stati soppressi. Video incredibile
metro allagata oggi

Metro allagata e fiume d’acqua invade le scale. Ecco cosa è successo e dove

Il violento nubifragio che ha colpito nelle scorse ore Milano ha provocato danni sia sulle strade che nei sottopassi o nella metropolitana, come in questo caso. Arrivano immagini incredibili della situazione che stanno vivendo i cittadini milanesi. Leggi anche: Nubifragio si abbatte sulla città italiana, strade come fiumi e traffico in tilt

Metro allagata

Corriere.it riporta le immagini e il video della stazione di Porta Garibaldi completamente allagata dopo il nubifragio della notte su Milano. Immagini incredibili che sono state postate sui social. Il video e le immagini riguardano uno degli snodi ferroviari cruciali per i pendolari.

Il video

Il video, postato da Corriere tv mostra un fiume di acqua marrone che scende dalle scale e invade il percorso che porta ai binari dal 13 al 20. La stazione non è agibile e molti treni sono stati soppressi.

 

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto