Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO NAPOLI – Fine SETTIMANA stabile in CAMPANIA, a seguire forte PERTURBAZIONE in arrivo. Ecco le PREVISIONI

METEO NAPOLI - Assaggio di Estate in Campania con un weekend decisamente soleggiato, poi maltempo e pioggia in arrivo

METEO NAPOLI – Fine SETTIMANA stabile in CAMPANIA, a seguire forte PERTURBAZIONE in arrivo. Ecco le PREVISIONI
Grafica per le previsioni meteo di Napoli a cura del Centro Meteo Italiano

 

Tempo su Napoli ed in Italia

Buon venerdì cari lettori del Centro Meteo Italiano di Napoli e della Campania. Condizioni meteo in Italia, che vedono la persistenza di correnti instabili al nord dove avremo possibili rovesci nel corso delle ore pomeridiane. Nel frattempo avremo un graduale miglioramento delle condizioni meteo su Napoli, con sole pieno nel corso delle ore pomeridiane. L’alta pressione manifesterà i suoi effetti nel corso del fine settimana. Vediamo di seguito le previsioni meteo per i prossimi giorni!

Meteo weekend Napoli – Sabato

Meteo – Cieli irregolarmente o poco nuvolosi, qualche apertura sulle zone interne. Nel corso delle ore pomeridiane i cieli si manterranno più limpidi sulle aree costiere, mentre le velature insisteranno sulle zone interne. In serata ampi spazi di sereno e tempo del tutto asciutto in Campania. Temperature miti su Napoli comprese tra 15°C e 19°C (nelle zone interne picchi fino a 25°C). Venti deboli o assenti di direzione variabile. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO NAPOLI, SEMPRE AGGIORNATE DAL NOSTRO STAFF!

METEO NAPOLI - Ampie SCHIARITE in arrivo e TEMPERATURE in AUMENTO; ecco le previsioni

Previsioni meteo Napoli, immagine di repertorio fonte Pixabay.

Meteo weekend Napoli – Domenica

Meteo Napoli – La giornata di Domenica sarà decisamente più soleggiata e con temperature in ulteriore incremento. Prevelenza di cieli sereni sia al mattino che al pomeriggio; in serata saranno possibili banchi di nubi basse specialmente sui settori costieri e sul golfo di Napoli. Sul capoluogo campano le temperature saranno comprese tra 16°C e 20°C. L’hinterland potrà raggiungere valori di temperatura massima fino a 26-27°C. Vediamo in seguito di tracciare una possibile tendenza meteo per i prossimi giorni della settimana!

Meteo weekend – alta pressione e temperature in aumento

Meteo – Per l’inizio della prossima settimana una zona di bassa pressione, andrà ad erodere il campo di alta pressione che si andrà a spostare gradualmente verso i settori orientali dell’Europa. La depressione sarà centrata sulla Gran Bretagna e tirerà le fila di una saccatura che si andrà a spingere sull’Italia determinando una fase di forte maltempo. In questo frangente saranno possibili forti temporali, nevicate in montagna, con un ritorno delle piogge anche su Napoli.

Meteo Napoli, tempo in miglioramento nel fine settimana. Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Youtube!

Meteo su Napoli , temperature estive in arrivo nel weekend. Vi invitiamo a rimanere costantemente aggiornati iscrivendovi al nostro canale Youtube e consultando il nostro sito meteo!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto