Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 27 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Roma, The Kolors concerto Largo Venue 16 ottobre 2019: scaletta, orario e info biglietti

di

The Kolors in concerto a Largo Venue di Roma mercoledì 16 ottobre 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info evento

Meteo Roma, The Kolors concerto Largo Venue 16 ottobre 2019: scaletta, orario e info biglietti
The Kolors in concerto a Largo Venue di Roma mercoledì 16 ottobre 2019 - Foto PixaBay

Miglioramento METEO in Italia

Dopo il maltempo che ha imperversato in gran parte dell’Italia e specialmente sulle regioni tirreniche centro-settentrionali dove sono caduti più di 250 litri di acqua su metro quadrato, torna il sole in gran parte dell’Italia. Solo sulle regioni più meridionali troviamo ancora delle nubi in transito sotto l’ influenza della circolazione di bassa pressione e con esse anche locali piogge tra Calabria e Sicilia. A Roma per tutta la giornata odierna il tempo si manterrà stabile con sole e solo qualche innocuo passaggio nuvoloso, temperature miti durante le ore centrali della giornata.
PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI ROMA, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Previsioni meteo Roma

Cieli sereni o poco nuvolosi in queste ore sulla città eterna grazie all’allontanamento della circolazione di bassa pressione e ad una rimonta dell’alta pressione sul Mediterraneo occidentale. Anche in serata le condizioni mete o a Roma si manterranno stabili con precipitazioni assenti e con le temperature gradevoli. Previsti valori intorno i 18°c in serata con ventilazione moderata di Maestrale.

The Kolors in concerto a Largo Venue di Roma | 16 ottobre 2019

The Kolors tornano dal vivo a Roma: la electro-pop band partenopea, capitanata dal frontman Stash e lanciata nel 2015 dalla vittoria al talent “Amici”, si esibirà in concerto mercoledì 16 ottobre 2019 a Largo Venue per la penultima tappa del “Club Tour” (ultima data giovedì 17/10 a Pozzuoli). The Kolors (Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona) suoneranno e canteranno per i fan capitolini tutto il meglio del loro repertorio, dal tormentone “Everytime” che li consacrò tra i grandi della musica italiana fino al nuovissimo singolo “Los Angeles“, con omaggi ad artisti storici come Queen, Nirvana, Sergio Endrigo e Tears For Fears. La data è vicina al tutto esaurito. Nella pagina successiva trovate anticipazioni sulla scaletta e tutte le informazioni su orari e biglietti.

The Kolors in concerto a Roma: orario e info biglietti

Il concerto di The Kolors a Largo Venue di Roma inizierà alle ore 21. Ultimi biglietti acquistabili sono nelle biglietterie fisiche Ticketone.

The Kolors a Roma: anticipazioni sulla scaletta

La scaletta ufficiale del concerto di The Kolors a Roma non è disponibile. In ogni caso nella setlist saranno presenti al 100%, tra le tante, le seguenti canzoni (in ordine sparso): “Everytime”, “Pensare male”, “Los Angeles”, “Come le onde”, “Me Minus You”, “Ok”, “Why don’t you love me?”, “My queen”, “Frida (mai mai mai)”, “What happened last night?” e “Crazy”.

A cura di Marco Reda

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto