Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

iPhone XR 2019, ecco i due nuovi colori: data di uscita, prezzo e scheda tecnica smartphone

Tutte le novità su iPhone XR, il prossimo smartphone Apple in arrivo tra pochissimo

iPhone XR 2019, ecco i due nuovi colori: data di uscita, prezzo e scheda tecnica smartphone
iPhone XR 2019, ecco i due nuovi colori: data di uscita, prezzo e scheda tecnica smartphone - Foto Teen Vogue

iPhone XR, le novità sui colori del nuovo smartphone Apple

Aumentano i rumors su iPhone XR 2019, il nuovo smartphone di casa Apple che uscirà nei prossimi mesi: le ultime indiscrezioni parlano di due nuovi colori in cui l’iPhone sarà disponibile, colorazioni inedite che hanno subito entusiasmato gli utenti dell’azienda di Cupertino.

Tutte le colorazioni di iPhone XR

Stando a quanto riportato dal portale Macotakara, fonte attendibile e vicina ai vertici Apple, lo smartphone iPhone XR sarà disponibile nei colori nero, bianco, giallo, rosso e le new entry verde e lavanda (in sostituzione di blu e coral), due colorazioni accese che rinnovano e danno un po’ di brio alle tonalità Apple. E, a proposito di colori, non è tutto perché le novità riguardano anche i colori delle cover ufficiali, disponibili in bianco, nero, rosso, lilla e verde menta.

Data di uscita e prezzo

Il nuovo iPhone XR 2019, riporta il sito HDBlog.it, uscirà in tutto il mondo a fine settembre e sarà possibile acquistarlo sia online che nei negozi fisici. Già noto anche il prezzo (per l’Europa) del nuovo smartphone Apple: circa 1099 euro per la versione base fino ad arrivare a 1199 euro per il modello da 1TB.

iPhone XR 2019, la scheda tecnica

  • Display da 6,5” Retina Oled
  • Processore Apple A13

  • 4GB di RAM

  • 128/512/1TB di memoria interna

  • Tripla cam posteriore: 12+12 Wide+12MP
  • Cam anteriore da 12MP
  • Batteria da 3230mAh
  • iOS 13
  • Dimensioni: TBD

(Fonte HdBlog.it)

Ricarica wireless iPhone: tutte le opzioni al posto di AirPower

Come noto da qualche settimana, Apple ha deciso di rinunciare ad AirPower, la base di ricarica wireless per iPhone: troppi problemi nella fase di sperimentazione e progettazione, oltre che il non raggiungimento degli standard di qualità, hanno indotto il colosso di Cupertino ad annullare (o soltanto rimandare, chissà…) il lancio di uno dei prodotti più attesi dagli amanti dei prodotti Apple. Per ricaricare la batteria degli iPhone (ma anche di AirPods) servirà dunque necessariamente il cavo di ricarica? Niente affatto. Esistono diversi prodotti alternativi che vi permetteranno di “rigenerare” il vostro smartphone senza l’uso del filo.

I prodotti pubblicizzati da Apple e la concorrenza cinese

Uno dei più venduti, fa presente Ansa, è il tappetino wireless di Mophie, compatibile con iPhone XS Max, iPhone XS, iPhone X, iPhone XR, iPhone 8, iPhone 8 Plus ed AirPods grazie alla tecnologia wireless Qi. Con 7,5 watt di potenza, questo prodotto è acquistabile direttamente sul sito apple.com al prezzo di 44,95 euro (nella versione più economica); la versione Belkin Boost Up, con delle migliorie estetiche e la funzione a led, costa invece 54,99 euro ed è acquistabile anche su Amazon. E c’è poi il Boost Up, prodotto sempre da Belkin, con una potenza in watt superiore ai primi due e in grado di ricaricare anche gli Apple Watch (al costo di 160 euro). Di questa esiste anche una variante non wireless, a costo leggermente minore, per chi vuole risparmiare qualche euro.

Un altro prodotto che fa al caso vostro, come riportato sempre da Ansa, è il caricatore wireless dell’azienda cinese MongDa, compatibile sia con iPhone che addirittura con dispositivi Android. Dalla forma ad astronave molto particolare, questo prodotto permette di caricare il 50% (e non oltre) di una batteria di un iPhone (dei modelli presentati nella pagina precedente) in 40 minuti. Inoltre presenta un sistema di raffreddamento che mantiene la temperatura dello smartphone sotto i 29 gradi ed evita problemi di surriscaldamento. Il prezzo? 26 euro in preorder sul sito Indiegogo.com con consegna gratuita a maggio.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto