Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, domenica 16 gennaio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, domenica 16 gennaio 2022, riguardo i dodici segni zodiacali

Oroscopo Branko oggi, domenica 16 gennaio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko domani, domenica 16 gennaio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, domenica 16 gennaio 2022: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

Nuovo appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, domenica 16 gennaio 2022, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito, inoltre, avete a disposizione le previsioni dettagliate dell’Oroscopo di Paolo Fox del 16/1 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. L’Ariete sente il sostegno degli altri, anche se non tutto va come vorrebbe. I Gemelli devono mettere in pratica le loro idee per andare avanti. La Vergine deve concentrarsi sul lavoro ed andare avanti. Il Sagittario è un po’ giù di umore in questo periodo.

Oroscopo Branko oggi, domenica 16 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Potete essere ottimisti, anche se non mancherà qualche piccolo problema. In questo momento sentite il sostegno di tutti intorno a voi: siete sulla strada giusta, anche se qualcosa non va come vorreste. Concentratevi per risolvere ciò che non funziona e proseguite.

TORO – La settimana si conclude con un po’ di agitazione ma non potete distrarvi: gli impegni lavorativi sono tanti. Sono tante anche le cose che stanno accadendo intorno a voi, ma per ora meglio evitare i drammi: usate la diplomazia.

GEMELLI – Probabilmente siete andati oltre, ma non l’avete ancora realizzato: è il caso, secondo l’Oroscopo di Branko, di smetterla con la ricerca. Mettete in pratica le vostre idee e andate avanti.

Oroscopo Branko oggi, domenica 16 gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – È l’amore che, in questo momento, vi fa andare avanti, anche se non ve ne accorgete. Intorno a voi tutto vi sorride: presto arriveranno cambiamenti importanti, ma dipenderà tutto da voi.

LEONE – Grazie alla vostra praticità riuscite ad organizzare al meglio tempo libero e gli impegni, anche se spesso questi ultimi sono veramente tanti e rischiate di andare in difficoltà. Allontanatevi dalla quotidianità, concedetevi un po’ di svago.

VERGINE – L’autostima di certo non vi manca, e in questi giorni siete anche di buonumore. Concentratevi sul lavoro e andate avanti, ma non fatevi illusioni!

Oroscopo Branko oggi, domenica 16 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Nell’ultimo periodo siete riusciti a gestire al meglio la vostra vita, ma ora la stanchezza si fa sentire. La forma fisica, comunque, è buona: avete solo bisogno di ricaricare le batterie.

SCORPIONE – Riuscite ad avere idee fuori dall’ordinario e intorno a voi saranno tutti stupiti: credeteci e vi supporteranno anche gli altri.

SAGITTARIO – La fiducia nei confronti della vita è tanta, ma in questo momento siete un po’ giù: nell’ultimo periodo, secondo l’Oroscopo di Branko, gli impegni sono stati molti e ora vi sentite stanchi. Fate attenzione alle finanze.

Oroscopo Branko oggi, domenica 16 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Non riuscite a fidarvi di chi vi circonda e proprio non sapete accontentarvi: questo atteggiamento vi attirerà qualche antipatia, fate attenzione.

ACQUARIO – Siete realisti e, secondo l’Oroscopo di Branko, avete i piedi ben saldi a terra. Qualcuno si aspetta un cambiamento da parte vostra, ma voi sapete dove volete arrivare: approfittatene, le stelle vi sorridono.

PESCI – Vorreste una persona con cui aprirvi e confidarvi, ma in questo momento vi sentite sconfortati: non temete, presto arriverà chi fa al caso vostro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto