Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, domenica 9 maggio 2021: previsioni per tutti i segni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per oggi, domenica 9 maggio 2021, riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco, da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, domenica 9 maggio 2021: previsioni per tutti i segni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, domenica 9 maggio 2021: previsioni da Ariete a Pesci

Anche oggi potrete leggere sul nostro sito le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, domenica 9 maggio 2021, riguardo i 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito trovate anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del giorno 9/5 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI.  Periodo complesso per l’Ariete: cercate di non creare barriere insormontabili. La Vergine sta attraversando una buona fase creativa: non fatevi condizionare da chi vi circonda. Scorpione molto pensieroso: difficile gestire tutte le faccende in questo periodo. Il Sagittario dovrà tenere a bada l’impulsività. Giornata di relax per i Pesci: c’è bisogno di ricaricare le pile.

Oroscopo Branko oggi, domenica 9 maggio 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Vi trovate in un periodo molto complesso e vi infastidisce che gli altri vi dicano cosa fare o non fare. State attenti però a creare barriere insormontabili, soprattutto con le persone a voi più care. TORO – Ora state meglio grazie a una grande autostima ma ricordate di concentrarvi sul vostro lavoro, in modo da essere sicuri di non commettere errori. GEMELLI – Tutto vi sembra perfetto in questi giorni ma non fatevi illusioni! Rimanete umili e concentrati, solo così le cose andranno davvero alla grande!

Oroscopo Branko oggi, domenica 9 maggio 2021: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Non siete al massimo della forma ma le stelle vi aiuteranno a riconquistare energia. Qualcuno potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote ma non servirà a nulla, siete troppo motivati! LEONE – Sapete esattamente cosa volete dalla vita, per alcuni aspetti però dovrete fare delle modifiche o addirittura dei cambiamenti radicali: solo così arriverete dove volete! VERGINE – Siete nel pieno della vostra fase creativa, non fatevi disturbare o condizionare negativamente da nessuno. Dedicate un po’ di tempo anche alle emozioni!

Oroscopo Branko oggi, domenica 9 maggio 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – In questi giorni siete un po’ infastiditi da questioni di lavoro ma sarete consolati e supportati da persone dalle quali non vi sareste mai aspettati del sostegno. SCORPIONE – Siete molto pensierosi e non riuscite a gestire bene le vostre faccende. Siate pazienti e aspettare un altro po’, a breve arriveranno risposte. SAGITTARIO – Siete un po’ incerti su una questione e non sapete se buttarvi o aspettare. Riflettete bene e usate il cervello, tenete a bada l’impulsività!

Oroscopo Branko oggi, domenica 9 maggio 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Evitate le banalità in queste 24 ore, se necessario nascondetevi “nell’ombra” pur di non caderci. Prendetevi una pausa e poi tornate in pista! ACQUARIO – Vi state rendendo conto che siete stati un po’ troppo ottimisti. Tuttavia non volete nemmeno essere travolti dal pessimismo di qualcuno, ricordate che la comunicazione è fondamentale. PESCI – Dedicate questa giornata al relax e ricaricare le pile, non avete più intenzione di fare diverse cose contemporaneamente!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto