Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, lunedì 9 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali per la giornata di oggi, lunedì 9 maggio 2022: il Leone può lasciarsi andare

Oroscopo Branko oggi, lunedì 9 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko di lunedì 9 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello zodiaco, per amore, salute e lavoro

La rubrica riservata alle previsioni astrali dell‘Oroscopo di Branko torna a farci compagnia con le anticipazioni per la giornata di oggi, lunedì 9 maggio 2022, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito potete consultare anche le previsioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per i dodici segni zodiacali. Chi sarà favorito dalle stelle in questo lunedì? La settimana si apre con una bella carica per il Toro, mentre sono in arrivo delle belle emozioni per il Leone.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 9 maggio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – La giornata di lunedì vi invita a non rompere con le regole. Di recente, secondo l’Oroscopo di Branko, vi siete sentiti messi da parte, ma non avete avuto neppure il tempo per pensare alla delusione. Nei prossimi giorni dovrete rimediare a degli errori.

TORO – La settimana si apre con una bella carica: l’energia non vi manca e questo vi aiuterà a portare a termine un progetto. Sarà importante, comunque, mantenere la calma: la fretta non aiuta mai.

GEMELLI – Buone notizie in arrivo. In questo momento potete concentrarvi sul futuro e farlo con energia e ottimismo. Non dimenticate, però, la realtà, il presente. Evitate di essere troppo sicuri ed arroganti.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 9 maggio 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – In questo momento non vi sentite in grado di lavorare in gruppo. Questo perché siete fuori dall’ordinario, originali e creativi. Rischiate, però, di sentirvi a disagio con gli altri. Cercate di mantenere la calma, col tempo si risolverà tutto. Anche le incomprensioni.

LEONE – Queste stelle vi invitano a lasciarvi andare: belle emozioni in arrivo. Fate attenzione, però, alle polemiche: potrebbero incrinare un rapporto. Siete testardi, ma questo vi si potrebbe ritorcere contro: non esagerate!

VERGINE – Avete bisogno di semplicità, ma qualcuno, secondo l’Oroscopo di Branko, continua a portare confusione. Voi sapete bene cosa provate, ma i vostri sentimenti potrebbero essere fraintesi: siate cauti.

PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Branko oggi, lunedì 9 maggio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Siete ottimisti e questo vostro atteggiamento sarà ricompensato con delle belle novità. Fate solo attenzione alle distrazioni.

SCORPIONE – Siete sensuali e romantici, potete lasciarvi andare a discorsi intimi e privati. Fate attenzione, però, a chi confidate le vostre sensazioni: non tutti, secondo l’Oroscopo di Branko, sono in grado di capirvi.

SAGITTARIO – Avete bisogno di circondarii dei vostri cari, sentite la necessità di percepire l’amore degli altri. Parallelamente, però, avete anche voglia di libertà e di vivere senza restrizioni. Sarà necessario trovare un equilibrio.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 9 maggio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Vi sentite un po’ lontani dalla realtà, forse state viaggiando un po’ troppo con la fantasia. È il caso di tornare con i piedi per terra: sognare è sempre bello, ma va affrontata la vita reale.

ACQUARIO – È giunto il momento, secondo l’Oroscopo di Branko, di accelerare i tempi e portare a termine un progetto iniziato da molto. Chiudete col passato e andate avanti: potete farcela.

PESCI – Riuscirete finalmente a capire l’importanza di un’amicizia, che si rivelerà sempre più preziosa per voi. Siete dolci e romantici, anche più del solito: avete voglia di lasciarvi andare, di esprimere quello che provate in totale libertà.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto