Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, venerdì 23 luglio 2021: i segni migliori e peggiori del giorno

La classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di venerdì 23 luglio 2021: chi sarà favorito dalle stelle?

Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, venerdì 23 luglio 2021: i segni migliori e peggiori del giorno
Oroscopo Paolo Fox classifica domani, venerdì 23 luglio 2021: i segni migliori e peggiori del giorno

Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, venerdì 23 luglio 2021: i segni migliori e peggiori del giorno

In quest’articolo è disponibile la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, venerdì 23 luglio 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. La classifica dei segni zodiacali è ordinata dal dodicesimo al primo posto. Il seguente contenuto è tratto liberamente, come di consueto, da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche consultare le previsioni del 23/7 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Il segno top del giorno è il Capricorno, mentre l’ultimo posto in classifica spetta al Leone.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 23 luglio 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per il Leone, che si avvia verso un fine settimana ricco di insidie soprattutto in amore: nelle coppie che di recente hanno discusso molto potrebbe rifarsi viva qualche tensione. Nei prossimi giorni sarete molto meno tolleranti del solito. Undicesimo posto per l’Ariete, che sta attraversando una fase di agitazione: state discutendo molto con gli altri e non vi sentite in sintonia con ciò che vi circonda. I vostri progetti sono stati frenati da fattori esterni: non riuscite a lavorare come vorreste. Decima posizione per i Gemelli, che dovranno fare i conti con i tanti pensieri riguardanti il lavoro e le questioni pratiche: la stanchezza si fa sentire, è necessario al più presto staccare la spina per evitare di perdere la bussola. Il prossimo autunno sarà molto impegnativo: meglio arrivarci carichi. Nono posto per lo Scorpione, che potrebbe ritrovarsi alle prese con momenti di tensione già vissuti nella prima parte del mese: nel fine settimana evitate di caricarvi di impegni, puntate su momenti leggeri e conviviali con le persone a voi care.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 23 luglio 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per i Pesci, che nei prossimi giorni faticheranno a trovare la quadratura del cerchio in amore: il partner tende a rinfacciarvi i vostri errori. Nell’ultimo anno sono stati tanti i cambiamenti in ambito sentimentale e presto potreste ritrovarvi costretti a prendere un’ulteriore decisione drastica. Settimo posto per il Toro, che dovrà affrontare alcuni momenti di caos nelle prossime ore: le stelle sono molto più brillanti rispetto al passato, ma ci sono ancora certezze e incognite soprattutto riguardanti il lavoro. Qualcuno si è comportato in maniera strana con voi e questo vi ha disorientati. Sesta posizione per la Bilancia, che dovrà affrontare delle situazioni ancora poco chiare. La giornata di sabato sarà molto interessante: è in arrivo un riscatto in amore. Quinto posto per il Cancro, che sta vivendo una fase in cui l’amore è ballerino. Ci sono diversi motivi per essere ottimisti, soprattutto ripensando alla scorsa estate: potete guardare al futuro con maggiore serenità.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 23 luglio 2021: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per l’Acquario, che può prendere in mano le redini della sua vita: siete i veri protagonisti dei vostri cambiamenti. Nel weekend avrete voglia di spingere il piede sull’acceleratore: riuscirete a fare scelte che fino a poco tempo fa vi sembravano proibitive. Terzo posto per il Sagittario, che può finalmente dedicarsi all’amore: assecondate i vostri desideri, date spazio ai vostri progetti più intimi. Ora potete ambire alla piena realizzazione di voi stessi: vi siete trascurati per troppo tempo, è il momento di voltare pagina. Mettete voi stessi al primo posto, innanzitutto. Seconda posizione per la Vergine, che finalmente può ricevere buone notizie sul lavoro: qualcosa si è sbloccato. Le stelle vi consigliano di dare il massimo. Potete aprire il vostro cuore in amore, soprattutto se c’è una persona che vi interessa molto. Primo posto per il Capricorno, che ha voglia di emergere ed imporsi: le motivazioni non vi mancano. Tanti i progetti che avete in testa e ora siete pronti a fare di tutto per metterli in pratica. Le stelle spianano la strada per la crescita.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto