Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, lunedì 27 dicembre 2021, dal dodicesimo al primo posto

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i dodici segni centrali zodiacali con la classifica per la giornata del 27 dicembre 2021

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, lunedì 27 dicembre 2021, dal dodicesimo al primo posto
Oroscopo Paolo Fox classifica segni di lunedì 27 dicembre 2021, dal dodicesimo al primo posto

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, lunedì 27 dicembre 2021, dal dodicesimo al primo posto

Cosa accadrà nella giornata di lunedì per i 12 segni dello zodiaco secondo l’Oroscopo di Paolo Fox? Scopritelo leggendo la nostra consueta rubrica dedicata alla classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 27 dicembre 2021. Su questa pagina è disponibile il ranking dei segni per questa prima giornata della settimana. La rubrica è ispirata liberamente alle previsioni di app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche consultare le previsioni complete di lunedì 27 dicembre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Ultima posizione in classifica per il Capricorno, mentre svetta in testa il segno dei Gemelli.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 27 dicembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per il Capricorno, che si avvia verso 48 ore e agitate e di tensione. Siete in calo fisico e avete bisogno di un po’ di riposo ma non temete: avete la giusta forza per reggere all’urto. Bisogna resistere, in questo momento. Undicesimo posto per la Bilancia, che si sente un po’ spaesata e smarrita: negli ultimi mesi avete fatto qualche passo avanti, ma avete anche esitato un sacco. Cercate di mantenere la lucidità e non innervosirvi. Decima posizione per il Cancro, che sta faticando in ambito emotivo: alcuni pianeti in opposizione causano silenzi in amore e qualche tensione nei rapporti con gli altri. A breve avrete la forza per cambiare tutto ciò. Nono posto per i Pesci, che farebbero meglio ad allontanare malinconia, nervosismo e preoccupazioni: di certo non sarà facile, ma le condizioni ci sono. Nel 2022 sarete i protagonisti assoluti e Giove già attivo nel segno potrà aiutare a risolvere alcune questioni bloccate da tempo.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 27 dicembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per il Leone, che dovrà fare i conti con stelle un po’ contrarie: quando siete così determinati, forti e tenaci, però, è difficile fermarvi. Non mancheranno gli ostacoli, ma riuscirete comunque ad affrontare al meglio ogni sfida. Fate attenzione alla Luna: nei prossimi giorni potrebbe creare problemi in famiglia o nelle relazioni. Settimo posto per l’Acquario, che può aprirsi alle novità ma deve fare attenzione: potrebbe esserci bisogno di una persona che vi aiuti a risolvere alcune questioni rimaste in sospeso. Vi avviate verso un Capodanno interessante. Sesta posizione per l’Ariete, che sta concludendo in crescendo quest’anno: nel 2022 avrete buone stelle. In questo periodo siete ancora un po’ pensierosi, ma non si tratta necessariamente di un fattore negativo. Il meglio deve ancora venire: basta pazientare. Quinto posto per lo Scorpione, che dovrà approfittare dei prossimi giorni: faranno da apripista a un 2022 che porterà qualcosa in più. Cercate di non essere affrettati nei giudizi. In ambito sentimentale le cose miglioreranno tra qualche giorno.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 27 dicembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per il Toro, che si avvia verso un’altra giornata interessante: siete al centro dell’attenzione e riuscite ad attirare senza troppi sforzi la curiosità degli altri. Venere favorevole apre le porte all’amore: potrebbero nascere sentimenti interessanti, ma non accelerate troppo. Terzo posto per il Sagittario, che ha tanta voglia di cambiamenti: la Luna sarà presto nel segno e vi darà tanta forza. Ora avete trovato un cerco equilibrio, ma c’è ancora qualche dettaglio da limare. Presto potrete vivere emozioni profonde. Seconda posizione per la Vergine, che sta attraversando un periodo di forza: soddisfazioni in arrivo, ora potete raccogliere i frutti di quanto seminato. Per qualcuno le cose andranno meglio del previsto. In amore si può finalmente recuperare. Primo posto per i Gemelli, che affronterà una giornata positiva: la Luna è favorevole e aumenta la vostra determinazione. Potrete vincere qualche sfida e tornare sulla cresta dell’onda. Nel 2022 le stelle saranno dalla vostra parte: altre occasioni da cogliere.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto